Ecco le offerte natalizie di 3 Italia: Netflix è incluso nel prezzo

Ecco le offerte natalizie di 3 Italia: Netflix è incluso nel prezzo

L'operatore telefonico ha annunciato le promozioni che porterà a Natale per i propri clienti, aventi Netflix incluso nel prezzo

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale TLC e Mobile
3 Italia
 

3 Italia ha deciso di inserire Netflix all'interno dei piani tariffari delle proposte commerciali natalizie. Nello specifico ALL-IN Master e 3Cube vengono proposte insieme nelle esclusive versioni 3 Christmas Special Edition, quindi con minuti illimitati, 80 Giga di traffico internet e 6 mesi di Netflix inclusi al costo di 20 € al mese. In abbinamento il servizio Night Free consente di non consumare i Giga dalla Mezzanotte fino alle 8 del mattino successivo.

Il servizio GIGA Bank permette ai clienti di accumulare i Giga non consumati e utilizzarli senza scadenza. Le offerte 3Cube con tagli da 30 e 50 Giga consentono inoltre di abbinare un iPad Pro da 10.5". La società annuncia che in vista del Natale gli smartphone 3 saranno venduti con finanziamento a tasso zero, sconto sull'anticipo fino a 50 euro e prezzi delle rate a partire da 0 euro. Un esempio? Samsung Galaxy S8 a costo zero con anticipo zero con l'offerta Free.

Fra le offerte 3 con Smartphone incluso si aggiunge la PLAY Special 25, con 1000 minuti, 25 Giga a 9 euro al mese e 3 mesi di Netflix inclusi nel prezzo; e all'offerta può essere abbinato l'Honor 6A Pro a 0 euro al mese con un anticipo di 49 euro. Per celebrare il Natale 3 offre anche l'offerta Super Internet 30 GB, che consente di navigare online da smartphone o tablet a 10 euro, invece dei tradizionali 15, con un abbonamento Netflix incluso della durata di 3 mesi.

Con queste offerte vale naturalmente l'iniziativa Porta un Amico in 3, novità dedicata ai nuovi e già clienti 3 che attivano o hanno attiva un'offerta voce, sottoscritta con addebito su carta di credito o conto corrente. Il già cliente riceverà 15 Giga aggiuntivi sulla propria offerta, mentre l'amico potrà attivare la ALL-IN Prime Per Te, che include 1000 minuti, 1000 SMS, 10 Giga e Netflix per 3 mesi al costo di 10 euro, al posto dei tradizionali 15 euro mensili.

L'amico invitato potrà a sua volta presentare un'altra persona a 3, ricevendo i 15 Giga aggiuntivi previsti dall'iniziativa della società.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Riky8120 Dicembre 2017, 08:15 #1

e i vincoli...?

Perchè nell'articolo (pubblicitario) non vengono riportati i vincoli contrattuali?!
Se non vado errato 30 mesi, nelle postille scritte in piccolo ed i malo modo nel sito del gestore.
Quale sito di tecnologia mi aspetterei notizie piú chiare da parte vostra!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^