Bob Mansfield prossimo a lasciare Apple, al suo posto Dan Riccio

Bob Mansfield prossimo a lasciare Apple, al suo posto Dan Riccio

Il responsabile del team Hardware Engineering è prossimo alla pensione: resterà in Apple per un tempo necessario a portare a compimento i progetti aperti prima di lasciare le redini a Dan Riccio, che attualmente si occupa della divisione iPad

di pubblicata il , alle 14:29 nel canale Mercato
AppleiPad
 
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Masso91229 Giugno 2012, 19:18 #11
Originariamente inviato da: Slater91
"Tutto" ti basta?


Sono un possessore di Galaxy S3 e ti assicuro che l'unica cosa che cambia in piú é l'estetica... del resto ha poche features in piu' (Tranne qualche gesture con il giroscopio abbastanza comode).

D'altra parte Apple non cambia l'estetica dell'Iphone da un po'.
In campo hardware tutti e due i cellulari sono stati ottimizzati, contando poi che il Galaxy S3 e' uscito dopo, non ha neanche senso fare confronti su questo campo.

Originariamente inviato da: MaerliN
si è sempre detto e ridetto... ci sta il discorso di "innovazione" dei concorrenti... ma quello che Apple offre è l'insieme: un apple store completo e SICURO da schifezze che si trovano su store android, fluidità del sistema senza intoppi, migliorie anche da parte di Apple sui propri terminali, ASSISTENZA al TOP di gamma (se hai un iphone difettoso te lo cambiano in tempo zero...se hai un sg3 son cavoli tuoi)... continuo?

Ripeto: la carta vincente non è il solo terminale in se...ma il terminale + tutto quello che ci sta attorno... Apple è appunto la prima al mondo.

Speriamo comunque che questo "ricciolo" riesta a tener testa...


Il gs3 ha garanzia, come tutti i telefoni... chiami l'assistenza, lo mandi via e in massimo 2 settimane torna, e ti danno comunque un telefono di supporto, in tempo "0" come dici tu. Basta che vai al piu' vicino centro TIM o Vodafone, a seconda di cosa sei, tutto gratuito (se e' in garanzia ovvio).

Per il Market basta avere un po' di accortezza e guardare i commenti. Oltretutto, anche sull'apple store ce n'e' eccome di spazzatura...
Berent30 Giugno 2012, 21:25 #12
Originariamente inviato da: Masso912
Il gs3 ha garanzia, come tutti i telefoni... chiami l'assistenza, lo mandi via e in massimo 2 settimane torna, e ti danno comunque un telefono di supporto, in tempo "0" come dici tu. Basta che vai al piu' vicino centro TIM o Vodafone, a seconda di cosa sei, tutto gratuito (se e' in garanzia ovvio).

Per il Market basta avere un po' di accortezza e guardare i commenti. Oltretutto, anche sull'apple store ce n'e' eccome di spazzatura...


Tra l'altro anche Apple non è che sia proprio la perfezione in fatto di tutela del cliente:
http://www.corriere.it/economia/12_giugno_30/antitrust-apple-caso-rischio-multa_fa64dc5c-c2d0-11e1-a34b-90a1f1a78547.shtml

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^