In crescita la diffusione dei sistemi VR, soprattutto di tipo standalone
Previsto per i prossimi anni un consistente aumento nelle vendite di soluzioni per realtà aumentata e realtà virtuale, trainato dalle proposte più potenti di tipo standalone non abbinate a smartphone
di Paolo Corsini pubblicata il 20 Dicembre 2017, alle 10:01 nel canale MercatoPlaystation VRSonyViveHTCOculus Riftrealtà aumentataVirtual reality
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGrazie al cazzo allora
Non ho mai nascosto cosa abbia provato
Solo che se questa è la qualità del sistema più venduto (70%) non si andrà da nessuna parte nei prossimi anni. Non mi metto nemmeno a prendere quelli per pc, hanno il 30% (?) di risoluzione in più che non mi basta. Devo vedere un'immagine pulita quanto il monitor 4k, non di meno.
Solo che se questa è la qualità del sistema più venduto (70%) non si andrà da nessuna parte nei prossimi anni. Non mi metto nemmeno a prendere quelli per pc, hanno il 30% (?) di risoluzione in più che non mi basta. Devo vedere un'immagine pulita quanto il monitor 4k, non di meno.
E' il più venduto perché c'è scritto Plaistesciòn e si rivolge a chi non ha idea di cosa sia l'informatica.
Quelli per PC non hanno un grosso vantaggio lato risoluzione ma nitidezza grazie al SSinoltre hanno un tracking di un altro livello rispetto a quello Sony e soprattutto hanno giochi veri.
Quelli per PC non hanno un grosso vantaggio lato risoluzione ma nitidezza grazie al SSinoltre hanno un tracking di un altro livello rispetto a quello Sony e soprattutto hanno giochi veri.
Argomenti da pc masterrace senza senso.
Non standalone. Gli altri con la vr hanno attinenza quanto me con adriana lima. La PSVR ha passato i 2 milioni e chissà per natale quanti ne piazzeranno, i concorrenti sono non pervenuti in pratica.
Mi chiedo proprio perchè conteggiarli, forse perchè se non fossero stati compresi avrebbero dovuto cantare il requiem per la vr
Stime totalmente gonfiate senza senso come i wearable. Mah, analisti, analisti di sto *****.
Quando ho rivisto la tv è stata una liberazione, finalmente contorni netti e definiti, colori puliti e saturi. Meglio una "finestra" davanti che un mondo attorno "sfuocato"
Se vedevi tutto sfuocato probabilmente avevi calibrato male il visore, bisogna regolare bene la distanza degli occhi. Ha sicuramente una risoluzione bassa, ma non si vede sfuocato.
Io ho regolato secondo le istruzioni ed in ogni posizione, passavo dal totalmente sfuocato ad una sorta di "micromosso", per me a prescindere dalla quantità di poligoni renderizzati, era del tutto insoddisfacente la qualità dell'immagine.
A me era toccata una V1 ed è tornata da amazon subito ma se hanno sistemato qualcosa con la V2, posso provare pure quella. Ormai la danno via come il pane ma dubito che magicamente non mi sembrerà di stare in un cabinato anni 90.
Purtroppo un'immagine nitida ci sara' con la generazione successiva.
La VR va provata perche non si puo descrivere.
Resident Evil e' una cosa micidiale.
E' un altro mondo.
5 anni fa ero abituato a monitor 1080p, non si può guardare la psvr, RE l'ho provato e si è molto bello ma sei distratto dal vivere in un mondo low res.
Hai regolato male
Non hai messo gli occhiali se ne hai bisogno
E' rotto.
Quoto. Sopratutto e' molto importante settare la distanza degli occhi giusta, a volte conviene proprio prendere la misura con il metro e settarla manualmente.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".