Renato Soru torna in Tiscali

Renato Soru torna in Tiscali

Renato Soru dopo una parentesi politica durata 5 anni torna al vertice di Tiscali

di pubblicata il , alle 14:02 nel canale Mercato
 
90 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
devilred15 Maggio 2009, 15:25 #21
Originariamente inviato da: mrc78
Le linee comunque al 99% sono Telecom, poi dipende dal Tecnico(che non è Tiscali) sistemare la linea(ove possibile), ma soprattutto se ne è capace e a competenze; es. verificare le coppie(resistenze AB AT BT e tensioni "estranee", ridurre la banda, verificare i dati in centrale(splitter guasto) e verificare l'impianto del cliente(eventuali condensatori).
P.S Io faccio il Tec.(per Telecom,Tele2,Fastweb,....)



azzz sei una manna scesa dal cielo!!! dove operi????
Kappa7615 Maggio 2009, 15:33 #22
Originariamente inviato da: Rei &
Spero sia un quote di una frase o pensiero dell'esimio nostro Presidente, altrimenti propongo una colletta tra noi ricchi che viaggiamo con i mutui per pagarti le tasse


Quoto...

Sono contento che Soru torni presidente... mi è sempre parso una persona in gamba... peccato per la sconfitta politica... probabilmente era troppo onesto per governare in questo paese

Cmq sono loro cliente da molti anni, e con me anche altri miei colleghi, mai un problema tranne qualche sporadico blackout.. come successe poco tempo fa..
Cymonk15 Maggio 2009, 15:33 #23

Strano però.

Nessuno ha pensato che il più delle volte le società vanno male perchè forniscono prodotti non in linea con la concorrenza o con le esigenze dei clienti. Non è ci debba sempre essere un misterioso complotto dietro ad ogni cosa. Leggendo su forum e riviste si sente spesso e volentieri parlare poco bene di Tiscali, credo che qualcosa di vero ci possa essere.
JoJo15 Maggio 2009, 15:36 #24
Infatti io non ho mai avuto loro prodotti ma ho avuto a che fare con loro. Praticamente, dopo aver attivato un prodotto, l'assistenza è inesistente. Per loro è come se non esistessi più, soprattutto se vuoi disdire.
devilred15 Maggio 2009, 15:37 #25
Tecnico Telecom?
Ma se Telecom non ha più un tecnico che sia uno dai tempi della Sip?!?
Ma la vogliamo capire che si tratta di tecnici delle solite 2-3 società (Sirti, Valtellina etc etc...) che girano per tutta Italia e lavorano a rotazione per tutti gli operatori?
La priorità cambia in base agli accorti presi tra gli operatori e queste società, se Telecom paga, rende di più o ha accordi migliori allora avrà più disponibilità di tecnici e un servizio più puntuale...

non sono assolutamente daccordo!!! la realta e un altra. indipendentemente di quanto li paghi telecom hanno il dovere di offrire lo stesso servizio a tutti e purtroppo non e cosi. premetto che sono un abbonato telecom (almeno fino al prossimo mese) e ho notato una cosa. siccome dicono che ti danno una capacita di download fino a 7 mega, tutti dovrebbero avere una portante di 7 mega non di piu. io ho trovato a casa di gente una portante anche di 8000/8240 e addirittura 9000, quindi adesso la domanda sorge spontanea sono le linee che fanno schifo o chi le gestisce???? per me e la seconda, voi non potete nemmeno immaginare quanti problemi mi da sta telecom sull'adsl, con continue disconnessioni per non parlare poi della velocita di navigazione, un giorno 4 mega un giorno 3. non si capisce na mazza!!! al 187 ci stanno la bellezza di oltre 30 telefonate e poche settimane fa mi hanno lasciato senza telefono e senza adsl x 24 ore. quindi ho mandato un fax e chiesto risarcimento. intanto non pago la bolletta e il mese prossimo si passa a fastweb
GByTe8715 Maggio 2009, 15:39 #26
Originariamente inviato da: JJ@66
Tiscali e tutti gli altri operatori - come scriveva il tecnico qui sopra - si appoggia inevitabilmente a Telecom, che fa il bello e il cattivo tempo sulle sue apparecchiature (che distribuiscono successivamente il segnale) per cui non mi meraviglio che quando mettono Alice come d'incanto funziona tutto alla grande


Lo so, infatti una volta passato ad Alice 20mbit mi hanno attivato in 5 giorni, sabato e domenica inclusi

Però un po' di rispetto per il cliente non guasta, anche se questo paga solo 12€ al mese.
manowar8415 Maggio 2009, 15:45 #27
Originariamente inviato da: Haran Banjo
Al diavolo Soru, ho il dente avvelenato dopo le sue dannate tasse sulla casa in Sardegna e sulla barca (tasse che non pagherò MAI).


porello
The_Fragger15 Maggio 2009, 15:47 #28
Originariamente inviato da: devilred
intanto non pago la bolletta e il mese prossimo si passa a fastweb


buona fortuna...almeno per me è stato un anno di navigazione a 1-2 mega massimo con voce metallica e continui ravvii dell'hag...poi magicamente torno ad alice e metto il router allo stesso posto con la stessa configurazione e magicamente ho 6 mega...Prima ancora ho aspettato 6 mesi per un'adsl di libero mai attivata(sono passato a telecom rimanendo 3 mesi senza telefono e per un mese con il numero di un'altra persona).
JoJo15 Maggio 2009, 15:52 #29
Io sono da 4 anni con WIND su rete WIND con abbonamento TUTTOINCLUSO e ho avuto solo un disservizio di 4 ore (in 4 anni!) un sabato pomeriggio... non mi posso lamentare.
Mparlav15 Maggio 2009, 16:07 #30
Se volete evitare disservizi con la linea adsl e rispamiare la cosa migliore è collegarsi a scrocco dal vicino
In questo modo non avrete mai di che lamentarvi...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^