in collaborazione con CAFAGO

DJI Mavic Pro in forte sconto (34%) sul portale di vendite online. Ecco come acquistarlo

DJI Mavic Pro in forte sconto (34%) sul portale di vendite online. Ecco come acquistarlo

Sul portale di vendite online CAFAGO è in forte sconto il drone della DJI Mavic Pro che può essere acquistato ad un prezzo davvero interessante. Lo sconto del 34% permette di risparmiare oltre 500 euro. Ecco come fare.

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Device
DJI
 

Il Mavic Pro della DJI è riuscito nel corso dei mesi ad ottenere un ottimo consenso da parte degli utenti ma anche e soprattutto da parte degli appassionati della categoria, gli utenti prosumer. Si vedono in giro anche alcuni professionisti che lo utilizzano con soddisfazione. La sua qualità? Poco lo spazio che serve per trasportarlo ma anche una elevata qualità delle registrazioni. DJI Mavic Pro è attualmente disponibile su CAFAGO ad un prezzo di 693.86€ grazie all'introduzione del codice promozionale MARM71 da inserire in fase di acquisto.

 

Le principali specifiche tecniche rendono davvero interessante il DJI Mavic Pro il quale come detto occupa dimensioni esigue quando ripiegato e, al tempo stesso, un comparto tecnico importante con videocamera integrata capace di offrire riprese di alta qualità alla risoluzione 4K a 30 fotogrammi al secondo, o in Full HD a 120 fotogrammi al secondo, quindi anche in slow-motion. Il drone oltretutto può viaggiare ad una velocità massima di 65km/h, mentre in spazi interni o per scattare foto stabilizzate si può attivare la Tripod Mode che limita la velocità massima a soli 3,6 km/h. Da non sottovalutare poi la possibilità per il DJI Mavic Pro di individuare oggetti fino a 15 metri di distanza e fino a 36 km/h di velocità, eseguendo manovre su misura per evitare la collisione con gli stessi. 

Il DJI Mavic Pro è attualmente disponibile su CAFAGO ad un prezzo di 693.86€ grazie all'introduzione del codice promozionale MARM71 da inserire in fase di acquisto.

 

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questa pagina.

 
^