in collaborazione con TomTop

Uno zaino ''antiscippo'' capace anche di ricaricare lo smartphone è in forte sconto (45%)

Uno zaino ''antiscippo'' capace anche di ricaricare lo smartphone è in forte sconto (45%)

Sul portale di vendite TomTop arriva in offerta uno zaino decisamente speciale capace di porre rimedio alle sempre più frequenti rapine in metro o anche in giro per la città di oggetti presenti all'interno di zaini. In questo caso in offerta ecco arrivare lo zaino ''antiscippo''.

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Scienza e tecnologia
 

Uno zaino che permetterà di camminare tranquillamente per le strade della vostra città o di viaggiare nei mezzi pubblici di trasporto senza avere cura o preoccupazione di essere derubati degli oggetti personali. Ecco il nuovo zaino "antiscippo" che grazie ad alcune caratteristiche di design ma soprattutto ad alcuni accorgimenti specifici renderà la vita impossibile ai ladri che fino ad oggi sono riusciti a mettere le mani negli zaini di molti passeggeri ignari. Il nuovo zaino viene messo in offerta a soli 16.79€ direttamente su TomTop con uno sconto pari al 45% rispetto al suo prezzo di listino.

L'interessante zaino venduto è realizzato seguendo un preciso schema di progetto che permette a livello di design che permette di avere una forma a testuggine con le cerniere incorporate nella copertura in stoffa risultano nascosto e dunque inaccessibile al ladro. Tecnicamente lo zaino è realizzato in materiale waterproof ossia resistente all'acqua e soprattutto anche ai tagli e alle abrasioni. Tante le suddivisioni presenti al suo interno dove è possibile porre laptop ma anche iPad o altri dispositivi tecnologici o meno.

Le dimensioni dello zaino "antiscippo" sono di 43x26x10 cm con un poso di soli 730 grammi il che lo rendono decisamente comodo da trasportare anche in viaggi in aereo. Ma non è tutto perché oltre alla funzione principale, ossia quella dell'antiscippo, lo zaino possiede una porta USB esterna che potrà essere facilmente utilizzata dagli utenti pe ricaricare qualsiasi device mobile collegandolo direttamente ad una power bank posta al suo interno.

Il pratico ed utile zaino viene venduto ad un prezzo scontato di 16.79€ direttamente a questa pagina e solo per poche ore.

 
^