Da oggi Google ricerca anche i brevetti

Da oggi Google ricerca anche i brevetti

Nuovo servizio di ricerca per il colosso di Mountain View: si potrà ora curiosare nell'archivio dell'USPTO, l'ufficio brevetti statunitense

di pubblicata il , alle 16:23 nel canale Software
Google
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Kralizek14 Dicembre 2006, 17:47 #11
perchè sul sito delle patents è supportato l'acquisto online??? o.O
JohnPetrucci14 Dicembre 2006, 18:03 #12
Originariamente inviato da: ilsensine
...oppure, può essere utilissimo per dimostrare come _qualsiasi_ software non può essere realizzato senza infrangere centinaia di brevetti

Già, questa mi sembra più probabile e logica.
k0nt314 Dicembre 2006, 18:11 #13
questo brevetto è spettacolare!!!
http://www.google.com/patents?id=NZcSAAAAEBAJ
FbeShox14 Dicembre 2006, 18:14 #14
Cimmo14 Dicembre 2006, 18:49 #16
Originariamente inviato da: kronos2000
Ma perchè invece di apprezzare un tale gioiello informatico che unisce motore di ricerca, scansioni di migliaia di documenti e Storia (con la S maiuscola) della tecnologia -ci sto sguazzando in questi minuti di pausa di lavoro- si fanno sempre e solo tante polemiche?

ma si perche' su un sito tecnologico innalzare la conversazione e parlare di quanto e' sbagliata una cosa? Restiamo tutti con gli occhi foderati di prosciutto e non pensiamo alle cose cattive, ma alla pasta asciutta che mi ritrovo sempre la domenica a pranzo.
Il resto delle cose non contano... l'importante e' l'ottimismo! Funziona sempre!

Come al solito nelle news se innalzi un po' il livello della conversazione si perde per strada il 90% della gente... che tristezza
amass14 Dicembre 2006, 19:07 #17

eh si alziamo il livello della conversazione...

magari con un pò d'acqua calda, c'è chi l'ha inventata!!!!
http://www.google.com/patents?q=war...=Search+Patents
Cimmo14 Dicembre 2006, 20:27 #19
Scusa quindi in teoria in America potrebbe chiedere le royalty ad ogni pizzeria?
Dark_Wolf14 Dicembre 2006, 21:23 #20
Guardate il sito di piratebay, e capirete cosa significa rubare il layout di google.