eBay indecisa su cosa fare con Skype

eBay indecisa su cosa fare con Skype

Nonostante i buoni risultati ottenuti nel primo quarto dell'anno, eBay potrebbe decidere di vendere Skype

di pubblicata il , alle 08:00 nel canale Software
Skype
 
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
powersimon19 Aprile 2008, 15:32 #21
sto provando Skype in questi giorni, ma come IM è ancora meglio MSN, o Yahoo, o uno qualsiasi degli altri. Per parlare con i miei amici posso farlo gratis almeno dal 1999.

Certo, telefonare all'estero può servire, ma solo se non si hanno i contatti sul servizio di messaggistica.

E se, come leggo, è pure superato come livello di tariffa da altri servizi, beh, non vedo un futuro roseo per Skype (anche se i numeri di crescita mi danno torto).
gianly198519 Aprile 2008, 16:40 #22
Offro 70 euro spedito in j+3
hpolimar19 Aprile 2008, 18:58 #23
e-brey altro che ebay
omega72619 Aprile 2008, 21:19 #24
Io invece non ho voglia di tenere acceso il pc per chiamare quindi continuo a usare il telefono....se invece devo chiaccherare con gli amici quando sto davanti al pc....beh va benissimo msn!
jappilas19 Aprile 2008, 22:38 #25
Originariamente inviato da: hpolimar
e-brey altro che ebay
dileggiare gli appartenenti a una razza o a una religione non è consentito, farlo per denigrare con un gioco di parole, un sito, non è una scelta saggia

2 gg di sospensione
Steel8919 Aprile 2008, 22:59 #26
non mi stupirei se microsoft si facesse viva.. anche se forse non gli servirebbe molto visto che una sorta di voip in messenger dovrebbe già esserci.. o mi sbaglio?
idt_winchip20 Aprile 2008, 13:41 #27
Originariamente inviato da: Warlord
skype sta diventando un signor servizio come messaggistica istantanea mmooolto meglio (rigorosamente IMO) di messenger , ma sta perdendo nel campo VOIP : i vari VoipStunt (Voipdiscount etc etc sono la stessa compagnia con nomi diversi) offrono servizio a prezzi irrisori (gratuiti x lo piu') e qualita' piu' che buona [nn vendo servizi , lo dico da gran consumatore VOIP che sarebbe ben lieto di avere skype a prezzi concorrenziali]

Se poi , almeno qui in italia , incrementassero la sinergia con 3 italia ( potrebbero calare drasticamente di prezzo ) il VOIP sfonderebbe nel mercato della telefonia mobile : siamo uno dei pochi paesi ricordiamoci dove la copertura UMTS , almeno nel nord, e' una realta' !!!


quello sicuramente, se le tariffe fossero più convenienti lo skype phone di 3 sarebbe stato un ottimo acquisto. Per la copertura umts sono molto molto soddisfatto in toscana..i mezzi ci sono..manca solo un taglio da parte di skype per le tariffe.
leox@mitoalfaromeo20 Aprile 2008, 14:23 #28
Originariamente inviato da: Mromagno
Chi c...o ci chiama con skype... lavorassero 1 po di + sulle tariffe, farebbero i soldini.
Inserire l'diatissimo scatto alla risposta è stato veramente BRUTTO.
Pentiti e redimiti skype.

mah... avendo una ragazza a londra e molti contatti lì è il programma che uso di più in assoluto... e nel complesso delle sue funzioni.
ho un numero skype in, uso skype out per chiamare e mandare sms (anche in italia costa meno della maggior parte dei nuovi piani telefonici), faccio chiamate skype-to-skype.. e non mi lamento...

Originariamente inviato da: ioanmocanu
nonostante un buon servizio per la qualità delle conversazioni, le tarife sono carucce. scatto alla risposta è la cosa più orenda che esista. inoltre credo che skype dovrebbe offrire servizi più personalizzati, adattabili a più tipologie di persone, magari guardando il mercato locale.
che ne dite?

vero che lo scatto alla risp è stato antipatico... ma sono 5 cent e poi chiami ad esempio in UK a 2 cent al minuto...

ora io dico, senza accusare nessuno, ma se tutti ragionassero come voi nessuno userebbe il cellulare in italia...
LNdemon20 Aprile 2008, 14:57 #29
Originariamente inviato da: omega726
Io invece non ho voglia di tenere acceso il pc per chiamare quindi continuo a usare il telefono....se invece devo chiaccherare con gli amici quando sto davanti al pc....beh va benissimo msn!

Sia per skype sia per altri servizi VOIP esistono telefoni sia wireless che non che si possono usare a pc spento agganciati al router wifi/ethernet E molti hanno anche doppia funzionalità Linea normale/VOIP
Dimmi se conviene
ottoking20 Aprile 2008, 20:01 #30
potrebbe veramente continuare una guerra Microsoft vs Google per skype...vedremo
Secondo me quelli di e-bay potrebbero fare il colpaccio vendendo skype ora il fatto vero è il futuro che non sembra molto roseo per skype effettivamente è difficile quando si lavora con le aziende telefoniche le aziende si vendono quando danno l' impressione di andare bene così qualcuno potrebbe ricoprirti di soldi vedi sopra

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^