Mediaset chiede un risarcimento di 500 milioni di euro a Google e YouTube

Mediaset chiede un risarcimento di 500 milioni di euro a Google e YouTube

Mediaset ha citato in giudizio Google e YouTube per la diffusione illecita di materiale audio e video protetto da copyright

di pubblicata il , alle 09:15 nel canale Software
Google
 
176 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
faspa31 Luglio 2008, 09:40 #11

Ridicoli

è veramente ridicolo che una tv privata che vive di pubblicità senza far tirar fuori 1 soldo all'utente si lamenti del fatto che degli utenti hanno registrato un video dalla tv e lo hanno messo su youtube...se fossi in Youtube risponderei così: "toglieremo i video di Mediaset quando Mediaset toglierà Rete 4 dalle frequenze via cavo italiane"
Cimmo31 Luglio 2008, 09:42 #12
BUAHAHAHAHAH!

Anche rete4 e' abusiva da diversi anni, pero' chissa' perche' se gli vai a stuzzicare l'argomento rispondono sempre che c'e' un attacco a MrB, che basta la gente non arriva a fine mese (e quindi?) e blablabla

Ma buffoni. FATEVI PROCESSARE!
azmodan7931 Luglio 2008, 09:43 #13

Boh...

Secondo me è una trovata di qualche dipartimento di guerrilla marketing, sono contento di aver spento la tv parecchio tempo fa e queste notizie non fanno altro che ricordarmi perchè l'ho fatto!
geppe7331 Luglio 2008, 09:44 #14
Che io sappia youtube non è altro che un contenitore riempito di ciò che gli utenti ci mettono. Capisco ed approvo la censura su porno, violenza, pedofilia e cose simili, ma che ci sia la censura anche sul sano divertimento che può venire da uno sketch di zelig di qualche mese fa, o uno stralcio di una commedia o di un thriller, o da un'azione da gol di una partita, credo sia veramente troppo!
Ritengo che la causa potrebbe avere senso se vi fosse pubblicato un intero film, evento o trasmissione...
maxim1717131 Luglio 2008, 09:44 #15
i migliori pagliacci si riconoscono sempre
ArgusMad31 Luglio 2008, 09:46 #16
Semplice, basta mettere in Off la tv e tutto si risolve (per tutti coloro che si lamentano della tv) io l'ho fatto da 3 anni e ho riaquistato il 10% dei neouroni poi li ho ripersi con qualcosaltro ^_^ si guadagna ancheminimo di pensiero indipendente c'è poco da fare la tv seppur in minima parte plagia, basta vedere la vecchia generazione che sbava dietro a personaggi tipo il vespone e il marito di maurizio costanzo xD
guyver31 Luglio 2008, 09:48 #17
diciamo che potrebbe essere la morte di youtube...
youtube vive di filmati della tv o spezzoni di film....
non è pensabile che google monitorizzi tutti i filmati cercando quelli che non sono legali cosi come non può farlo mediaset...
youtube è un contenitore, che si fà? si chiude? si punisce ,ingiustamente, chi offre il servizio? si punisce chi utilizza il servizio in modo illecito (utente) o si fà finta di nulla?
Barra31 Luglio 2008, 09:50 #18
[Piccolo OT]: mi risulta che sia stato fatto un decreto legge (che sarà poi convertito in legge) x aggirare il problema della maximulta. Questo certamente non giustifica mediaset (anche se imho è illogica una legge di questo tipo. siamo pieni di tv locali spazzatura che sono ben peggio di rete 4 (oddio però Fede.....))
[fine OT]

Basano il tutto su leggi di 50 anni fa. Il mondo è cambiato e sono cambiate le tecnologie. E' illogico pensare che google/youtube possano arginare il problema, così come è impensabile che gli ISP limitino il file sharing.

Come paragone: sono un ISP, di do la connessione ad internet (lo strumento) e tu ci condividi l'ultimo Batman (a proposito, merita?) e quindi commetti un reato. I produttori del film possono chiedere risarcimenti all'ISP? sarebbe la morte della rete il cui successo si basa proprio sui contenuti.
newreg31 Luglio 2008, 09:51 #19
Studio Aperto ci campa con i video presi da Youtube ...
Severnaya31 Luglio 2008, 09:54 #20
@EskevarMkDrake


scusa ma le parole Mediaset e intellettuale nella stessa frase mi fanno sbellicare dal ridere

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^