Polizia di Stato contro la pedofilia online

Polizia di Stato contro la pedofilia online

I recenti dati diffusi da Telefono Arcobaleno invitato a tenere alta la soglia di attenzione. La Polizia di Stato ha prodotto un video informativo e diffonde utili documentazioni

di pubblicata il , alle 07:46 nel canale Software
 
79 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ilbaama15 Marzo 2008, 12:13 #11
Ma che discorsi state facendo...allora perché non introduciamo la pena di morte e visto che ci siamo anche la legge del taglione
Master_T15 Marzo 2008, 12:28 #12
Si infatti quella della castrazione chimica è una str**ata a mio avviso, questa gente è malata nel cervello, continueranno ad avere questo atteggiamento castrazione o meno.... non è un deterrente secondo me.

Molto meglio una reclusione (in galera o altra struttura analoga) dove si è SICURI che stiano lontani dai bambini.
Marcko15 Marzo 2008, 12:36 #13
Rimango veramente basito dinanzi a certi commenti. Mi sembra quando 60-70 anni fa la gente odiava gli omosessuali. Attenzione non sto paragonando costoro ai pedofili, ma come allora davanti al diverso ci sono delle reazioni veramente sconsiderate.
Quand'anche abbiamo castrato i pedofili cosa credete che non abbiano le mani?Allora gli tagliamo anche quelle? E poi? gli caviamo gli occhi per impedirgli di vedere? Allora, come qualcuno giustamente diceva, perchè non li sopprimiamo come bestie?
Piuttosto bisogna capire il fenomeno e trovare una soluzione, perchè i minori vanno tutelati, ma di certo non si può distruggere fisicamente chi è affetto da questa malattia.
E poi che soluzione è chiuderli in galera? La prigione è uno strumento correttivo, cosa credete corregga a delle persone per cui la normalità è avere rapporti intimi con dei bambini?
E' come se voi (o me) veniste chiusi in delle prigioni perchè vi piacciono le donne. E allora? Quella per noi è la normalità e 10, 20 o 30 anni di prigione non vi farebbero cambiare certo i vostri gusti. Anzi.
sdjhgafkqwihaskldds15 Marzo 2008, 12:38 #14
Originariamente inviato da: Marcko
Non sono un pedofilo e non intendo difenderli. Alcuni sono dei veri mostri e meritano davvero le peggiori torture, ma siamo sicuri che arrestarli e fare campagne infamanti a loro carico sia giusto e sufficiente?Io ogni giorno che passa mi rendo conto che la pedofilia è una malattia. C'è chi ammette di non voler più uscire dal carcere perchè ricommetterà il crimine. C'è chi non lo dice e passa direttamente ai fatti.
Mi accorgo che il problema è affrontato in maniera sbagliata e la crescita del fenomeno è la conferma.
Non conosco un modo per arrestarla, ma sono sicuro che la pedofilia debba essere studiata più a fondo. Che ne pensate?


non è malattia ma perversione, le malattie si curano le perversioni rimangono.
la pena di morte e torture sono in contrasto con i diritti umani, non è reato essere perversi ma attuare le proprie perversioni a scapito di altri e soprattutto su indifesi come i bambini.
la castrazione chimica per reati di stupro e pedofilia è una via di mezzo per lo sconto della pena e strumento intimidatorio, ma non è da intendersi come soluzione, perchè non è certo l'effetto che ha sul soggetto castrato, che rimane comunque violento e capace di commettere altre violenze.
la soluzione per la pedofilia non esiste, esiste solo l'educazione nelle scuole, le campagne di prevenzione, il supporto da parte delle forze dell'ordine.
aledarksun15 Marzo 2008, 12:44 #15
beh sul numero di un paio di mesi fa di focus,si parlava appunto di come la pedofilia e il gioco d'azzardo siano delle vere e proprie malattie mentali riconosciute!ad alcuni basta uno psicologo bravo...ad altri le pilloline per far rincoglionire!mentre ad altri strapperei le palle con una mannaia!non mi piacciono molto i bambini,nonostante stia x diventare zio,però i bambini non si toccano!!!!
Fede15 Marzo 2008, 13:21 #16
Originariamente inviato da: MiKeLezZ
6,14% di cosa?


infatti, che vuol di'???
Yoio15 Marzo 2008, 13:22 #17
Spero solo si riesca a fare qualcosa per arginare questo fenomeno, perchè ad essere in chat, solo dopo le dieci di sera, diventa già uno schifo con gente che come primo post ti invia foto dei loro genitali e company.

Il problema è, secondo me, ancora una volta l'analfabetismo informatico dilagante, soprattutto dei genitori (anche i più giovani) che continuano a nascondersi dietro un dito dicendo che loro di computer non ci capiscono niente... Beh allora "Se le cose non le sai, salle!" come diceva qualcuno... se non per imparare qualcosa che oggi come oggi è sicuramente utile se non cruciale, almeno fall per la salute di tuo figlio!
sdjhgafkqwihaskldds15 Marzo 2008, 13:22 #18
Originariamente inviato da: Marcko
E' come se voi (o me) veniste chiusi in delle prigioni perchè vi piacciono le donne. E allora?


infatti la reclusione scatta al momento dello stupro o violenze, per tutti

cmq sono d'accordo con quello che scrivi
paolox8615 Marzo 2008, 13:32 #19
Ma quale castrazione chimica, bisogna ma optare per quella fisica così siamo più sicuri.
cavallo_pazzo15 Marzo 2008, 13:52 #20
in questi casi la legge occhio per occhio andrebbe attuata legalmente, cioè rinchiudendo il pedofilo in una struttura dove viene lasciato a disposizione 24h su 24 del negrone superdotato di turno. Questo non farà certo cambiare i gusti sessuali al pedofilo, ma almeno può fargli capire il dramma psicologico che crea.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^