NokiaSamsungApple
Apple in testa alle vendite di Smartphone, ma Samsung è a ridosso
di Paolo Corsini pubblicata il 04 Agosto 2011, alle 14:15 nel canale TLC e Mobile
Più che il calo netto di Nokia e la forte crescita di Apple stupisce la progressione di Samsung, capace in 12 mesi di aumentare del 600% il volume complessivo di dispositivi smartphone immessi sul mercato
80 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoA quel punto saranno altre caratteristiche a cominciare a prevalere.
Hanno anche provato a sviluppare un OS fatto in casa, cioè bada, ed ha avuto buone recensioni ma al momento è usato pochissimo, pure in Corea del Sud (dove Android ha tipo il 92.5% del mercato).
o un frigorifero, o una lavatrice, o 10 tonnellate di patate ...
Guarda chi usa uno smartphone per sfruttarlo a pieno di conseguenza spende anche molto di telefonate e dati al mese, perciò a contratto va a spendere praticamente zero per l'iPhone. E anche vero che in Italia le tariffe sono scandalose rispetto agli altri paesi. Cmq l'Italia non e un mercato trainante nella vendita degli iPhone, in USA il 95% sono venduti a contratto.
Quoto.
Beh se uno vuole un iPhone per spendere 5Eur al mese di ricarica allora vuol dire che ha problemi più seri dei 600Eur che gli costa l'iPhone. Ci sono tanti smartphone a 150-200Eur, perché prendersi una cosa che non puoi sfruttare appieno visto che non ti puoi permettere di telefonare e navigare?
Quoto.
Beh se uno vuole un iPhone per spendere 5Eur al mese di ricarica allora vuol dire che ha problemi più seri dei 600Eur che gli costa l'iPhone. Ci sono tanti smartphone a 150-200Eur, perché prendersi una cosa che non puoi sfruttare appieno visto che non ti puoi permettere di telefonare e navigare?
non vedo perchè uno dovrebbe telefonare e mandare tanti messaggi per sfruttare per bene uno smartphone,telefonare e mandare messaggi è una cosa che fanno tutti,per sfruttare uno smartphone ti basta usare il cervello e avere una flat dati(5€ al mese con la tre) quindi non vedo dove sta scritto che se hai un iphone devi anche spendere 50€ di telefono al mese
alcuni lo fanno,ma perche ci lavorano non perchè hanno uno smartphone
Mi sa che i problemi seri qui ce li hai tu a fare generalizzazioni che non stanno né in cielo né in terra.
Le telefonate di lavoro le faccio col telefono in ufficio e lo smartphone l'ho preso per usi "smart". Se avessi voluto solo un telefono per telefonare tanto, avrei sicuramente preso un Nokia o un BB.
Delle mille mila cose che faccio col mio iPhone, le telefonate occupano un posto molto, ma molto basso... e certo non per problemi nel pagarmi le spese telefoniche.
Quoto.
Beh se uno vuole un iPhone per spendere 5Eur al mese di ricarica allora vuol dire che ha problemi più seri dei 600Eur che gli costa l'iPhone. Ci sono tanti smartphone a 150-200Eur, perché prendersi una cosa che non puoi sfruttare appieno visto che non ti puoi permettere di telefonare e navigare?
Beh scusa che ragionamento è?!? Io sfrutto alla grande il Galaxy S2 ma non vuol dire che spendo 20 euro di telefonate alla settimana!!uso molto internet, ma quando sono a casa o in uffìcio uso il fisso o skype o viber o google talk, sicuramente tutta roba che mi fa risparmiare molto e che non mi obbliga a spendere cifre assurde al mese, beh certo poi ogniuno ha le proprie esigenze, e se è sempre fuori e ha mille chiamate da fare tutti i giorni allora ok, ma io non sono in quella categoria, insomma in breve non è che mi devo comprare uno smartphone scrauso solo perchè con quello da 600euro non ci farei millemila chiamate, 8000 messaggi e 1000 minuti di browsing al giorno, concordi?
Cmq interessante 95% sotto contratto!!caspita...
certo dipende come lo usi... io telefono molto per lavoro ed un abbonamento comunque mi conviene, anche per non avere rotture con mancanza di credito ecc ecc
in più mi danno un cell a mia scelta , a me va bene....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".