Logitech Zone: in inverno arrivano gli earbud, con e senza fili

Logitech Zone: in inverno arrivano gli earbud, con e senza fili

Logitech continua a spingere l'acceleratore sulle soluzioni per la comunicazione destinate al business e introduce dei nuovi auricolari, i Zone Earbud, in versione wired e wireless, che riprendono le caratteristiche delle cuffie già testate da Edge9

di pubblicata il , alle 09:11 nel canale Device
Logitech
 

Di recente su Edge9 abbiamo avuto modo di testare con mano alcuni dei prodotti di Logitech dedicati alle comunicazioni aziendali, la webcam Brio e le cuffie Zone Wireless. L'azienda ha deciso di ampliare la gamma dei prodotti audio introducendo due auricolari: Zone Wired Earbud e Zone True Wireless Earbud, che riprendono le principali caratteristiche già viste con le cuffie.

logitechearbud

Logitech Zone: arrivano gli Earbud

Le cuffie Zone Wireless, di cui abbiamo parlato qui, sono un prodotto destinato all'utenza di tipo business. Si tratta di un prodotto plug & play, semplicissimo da usare e certificato per l'utilizzo con Teams, che include alcune caratteristiche degne di nota, a partire dalla cancellazione attiva del rumore (ANC) e compatibili oltre che coi desktop (Mac e Windows) anche con smartphone Android e iOS.

Questo inverno (non è ancora stata annunciata una data specifica) Logitech lancerà anche degli auricolari con la stessa tecnologia, i Zone Earbud, disponibili in due versioni, Wired e True Wireless. 

earbudwired

Il modello cablato è comprensibilmente il più economico (109 euro) e garantisce una compatibilità pressoché totale, dal momento che oltre a supportare la connettività tramite USB, possono essere connesse a qualsiasi sistema tramite il buon vecchio mini-jack. Sono dotate di microfono a cancellazione del rumore e di una clip sul cavo che consente di controllare il volume, ma non supportano l'ANC, la cancellazione del rumore attiva.

Una caratteristica che invece è presente nei Zone True Wireless Earbud, che sono disponibili in differenti colori e vendute insieme a un contenitore per trasportarli che funge anche da batteria di riserva, in grado di garantire due cariche complete quando riposti al loro interno. 

 

zonewirelesstech

Sono pensati per chi lavora soprattutto in mobilità, ma anche per chi svolge le sue mansioni dietro una scrivania ma vuole utilizzare un dispositivo più discreto, privo di archetto, e comodo da indossare anche per diverse ore. Queste caratteristiche fanno salire il costo di Logitech Zone True Wireless di parecchio: il prezzo ufficiale, infatti, è di 329 euro

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^