Tanti cambiamenti in 3 Italia: soglie ALL-IN da 28 giorni e roaming gratuito anche con Wind

Tanti cambiamenti in 3 Italia: soglie ALL-IN da 28 giorni e roaming gratuito anche con Wind

Parecchie le modifiche contrattuali per gli utenti 3 Italia con le novità che sono rivolte alla progressiva fusione nelle offerte con Wind

di pubblicata il , alle 13:31 nel canale TLC e Mobile
3 ItaliaWindTre
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

42 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
fraussantin03 Aprile 2017, 15:21 #11
Originariamente inviato da: gd350turbo
Motivo per cui non ho mai ritenuto saggio fare contratti vincolanti con un operatore.


Si ma nei casini ci vanno pure loro perchè per il recesso o sbloccano i cell o rimborsano.
mircocatta03 Aprile 2017, 15:21 #12
io ho la all in con 8gb mese (2 a settimana) per 10€

vorreste dirmi che passerà a 12.99€? SINCERAMENTE ANCHE NO, visto che andavo bene anche con 2gb a settimana (mai usati tutti)


sarebbe un bel peccato perchè le offerte all in sono davvero ottime rispetto alla concorrenza, io per ora con 3 mi sto trovando davvero molto bene
gd350turbo03 Aprile 2017, 15:48 #13
Originariamente inviato da: fraussantin
Si ma nei casini ci vanno pure loro perchè per il recesso o sbloccano i cell o rimborsano.


Eh, poi magari occorre andare di PEC , raccomandate, Corecom, ecc ecc...
Meglio evitare di partenza.
Mparlav03 Aprile 2017, 16:00 #14
Letto la notizia venerdì insieme alla promozione Tim, e bye bye anche della seconda sim della Tre che avevo da anni.
Sabato scorso ho portato la sim che usa mia madre a Tim (All in che nel giro di 1 anno è passata da 6 euro/28 giorni, a 8 euro, poi 9 euro e dal 1 maggio sarebbe andata a 12 euro)

Tim Ten Go:
http://www.mondomobileweb.it/63183-...ni-4-settimane/

A differenza dell'ottima Tim Ipergiga Go che ho fatto a novembre scorso che passerà dagli attuali 10 a 15 euro/28 giorni da gennaio 2018 (in ogni caso mi sta' bene), la Ten Go resterà a 10 euro.
Per mia madre basta ed avanza, gli collego pure il tablet ed è a posto

Adesso resta da sistemare la Vodafone di mio padre...
marchigiano03 Aprile 2017, 16:07 #15
Originariamente inviato da: walter.caorle
Ok ma chi glielo dice al telefono che, in roaming, può collegarsi solo con wind


se ho capito bene i gb saranno consumabili anche su roaming tim quindi il telefono si connetterà al roaming di reti col permesso altrimenti no, c'è da dire che in molte zone il roaming tim è disattivato da tempo, quello wind non so se sarà totale comunque una buona notizia per la copertura

Originariamente inviato da: fraussantin
Sul mio ho il vincolo per altri 18 mesi, e mi scoccerebbe sta cosa


il tuo vincolo decade dal momento che ricevi il sms, hai 30gg di tempo per chiudere il contratto o fare portabilità SENZA PENALI
Lithios03 Aprile 2017, 16:20 #16
Mi sa molto di bufala... Ho un all-in prime a 10€ con addebito sul conto corrente +telefono a 3€. Inoltre l addebito e ogni mese vero, no 28giorni.

Non possono cambiare le condizioni di un contratto lungo 30 mesi. Già solo per l abbonamento del telefono sarebbe impossibile applicare un recesso.

Stessa cosa successe quando mi dissero che avrei pagato il 4g a parte, era incluso nei 10€ ed è restato incluso.

Forse riguarda solo le offerte ricaricabili ma ho anche li molti dubbi.
marchigiano03 Aprile 2017, 16:26 #17
Originariamente inviato da: Lithios
Non possono cambiare le condizioni di un contratto lungo 30 mesi. Già solo per l abbonamento del telefono sarebbe impossibile applicare un recesso


in questo caso puoi pagare le rate rimanenti del telefono e tenertelo, sempre senza penali. spesso si fanno buoni affari con queste modifiche
alexdal03 Aprile 2017, 16:47 #18
per chi paga ogni 7 giorni 5 euro paghera' 20 euro ogni 28 con soglie ogni 28gg, e questo va bene, anzi benissimo.

Ma io ho pagamenti ogni mese con soglie ogni 7 giorni spero che a me non fanno pagare ogni 28 con un aumento del 10%circa (da 12x12=144 a 13x12=156)
fraussantin03 Aprile 2017, 16:57 #19
Originariamente inviato da: alexdal
per chi paga ogni 7 giorni 5 euro paghera' 20 euro ogni 28 con soglie ogni 28gg, e questo va bene, anzi benissimo.

Ma io ho pagamenti ogni mese con soglie ogni 7 giorni spero che a me non fanno pagare ogni 28 con un aumento del 10%circa (da 12x12=144 a 13x12=156)


20 +3 = 23
stefm03 Aprile 2017, 17:35 #20
E' vero, è un rincaro considerevole!
Però c'è anche da dire che per esempio 100 minuti, SMS e 1 GB a settimana sono MOLTO meno favorevoli rispetto a 400 minuti, SMS e 4 GB ogni 28 giorni.
Questi ultimi sono molto più sfruttabili, perché le soglie non si azzerano più ogni settimana.

400 minuti, 400 SMS e 4 GB gli altri operatori anche virtuali li offrono intorno ai 10-12 euro come minimo, a meno di winback speciali. Se uno va a pagare 7,99 invece di 5, è male ma non malissimo. Specie se si considera il roaming finalmente gratuito, le soglie quasi mensili e l'aumento di copertura.