3 ItaliaWindTre
Tanti cambiamenti in 3 Italia: soglie ALL-IN da 28 giorni e roaming gratuito anche con Wind
di Nino Grasso pubblicata il 03 Aprile 2017, alle 13:31 nel canale TLC e Mobile
Parecchie le modifiche contrattuali per gli utenti 3 Italia con le novità che sono rivolte alla progressiva fusione nelle offerte con Wind
42 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSi ma nei casini ci vanno pure loro perchè per il recesso o sbloccano i cell o rimborsano.
vorreste dirmi che passerà a 12.99€?
sarebbe un bel peccato perchè le offerte all in sono davvero ottime rispetto alla concorrenza, io per ora con 3 mi sto trovando davvero molto bene
Eh, poi magari occorre andare di PEC , raccomandate, Corecom, ecc ecc...
Meglio evitare di partenza.
Sabato scorso ho portato la sim che usa mia madre a Tim (All in che nel giro di 1 anno è passata da 6 euro/28 giorni, a 8 euro, poi 9 euro e dal 1 maggio sarebbe andata a 12 euro)
Tim Ten Go:
http://www.mondomobileweb.it/63183-...ni-4-settimane/
A differenza dell'ottima Tim Ipergiga Go che ho fatto a novembre scorso che passerà dagli attuali 10 a 15 euro/28 giorni da gennaio 2018 (in ogni caso mi sta' bene), la Ten Go resterà a 10 euro.
Per mia madre basta ed avanza, gli collego pure il tablet ed è a posto
Adesso resta da sistemare la Vodafone di mio padre...
se ho capito bene i gb saranno consumabili anche su roaming tim
il tuo vincolo decade dal momento che ricevi il sms, hai 30gg di tempo per chiudere il contratto o fare portabilità SENZA PENALI
Non possono cambiare le condizioni di un contratto lungo 30 mesi. Già solo per l abbonamento del telefono sarebbe impossibile applicare un recesso.
Stessa cosa successe quando mi dissero che avrei pagato il 4g a parte, era incluso nei 10€ ed è restato incluso.
Forse riguarda solo le offerte ricaricabili ma ho anche li molti dubbi.
in questo caso puoi pagare le rate rimanenti del telefono e tenertelo, sempre senza penali. spesso si fanno buoni affari con queste modifiche
Ma io ho pagamenti ogni mese con soglie ogni 7 giorni spero che a me non fanno pagare ogni 28 con un aumento del 10%circa (da 12x12=144 a 13x12=156)
Ma io ho pagamenti ogni mese con soglie ogni 7 giorni spero che a me non fanno pagare ogni 28 con un aumento del 10%circa (da 12x12=144 a 13x12=156)
20 +3 = 23
Però c'è anche da dire che per esempio 100 minuti, SMS e 1 GB a settimana sono MOLTO meno favorevoli rispetto a 400 minuti, SMS e 4 GB ogni 28 giorni.
Questi ultimi sono molto più sfruttabili, perché le soglie non si azzerano più ogni settimana.
400 minuti, 400 SMS e 4 GB gli altri operatori anche virtuali li offrono intorno ai 10-12 euro come minimo, a meno di winback speciali. Se uno va a pagare 7,99 invece di 5, è male ma non malissimo. Specie se si considera il roaming finalmente gratuito, le soglie quasi mensili e l'aumento di copertura.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".