IntelThecus
Sistema di storage network con Intel XScale
di Andrea Bai pubblicata il 23 Agosto 2005, alle 14:20 nel canale Device
Thecus Technology presenta un sistema per lo storage di dati multimediali basato su processore Intel XScale
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttp://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=998908
Ovviamente se puoi accontentarti di un semplice server di condivisione file è più immediato.
ti hanno già risposto
ovvio degli 800gb non me ne faccio niente, ma un 200 sempre disponibile da tutti i pc e dal media center fa comodo
Posso accedere a tutti i miei files, sia dal mio pc sia da quello di mio padre, e posso farlo anche tramite la connessione wireless.
Scusa ma che c'è di tanto comodo quando con un disco moderno basta fare una cartella con i file che ti servono e condividerla con un normalissimo cavo di rete (al massimo WI-FI se proprio serve)?
I file server casalinghi per me sono fesserie, sono cose fatte un po per forza per il gusto di farle, non per un'utilità effettiva.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".