Novità per Bitrix24: si rinnova con funzionalità e aggiornamenti importanti

Novità per Bitrix24: si rinnova con funzionalità e aggiornamenti importanti

La piattaforma all-in-one Bitrix24 è stata oggetto di un corposo aggiornamento, che ha introdotto nuove funzionalità e semplificato alcune sezioni dell'interfaccia, così da rendere più intuitivo l'utilizzo

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Cloud
Bitrix24Gestione processi
 

Bitrix24 è stato aggiornato con nuove funzioni e una serie di ritocchi all'interfaccia che semplificano la user experience. L'azienda ha pubblicato un nuovo video nel quale illustra tutte le novità della nuova incarnazione della suite in cloud per la gestione dei processi, tra cui: gestione dell’inventario, Scrum, riunioni smart online, nuove fatture, Instant WhatsApp, BI Analytics.

Bitrix24 ancora più potente grazie alle nuove funzioni

Bitrix24 è una piattaforma all-in-one che supporta un'infinità di funzioni e può adattarsi alle esigenze sia delle piccole imprese (è presente anche un piano gratuito) sia delle realtà strutturate. Integra infatti un sistema per la fatturazione (inclusa quella elettronica), per la gestione dell'inventario, così come un CRM e strumenti per la collaborazione e la comunicazione. Grazie anche alle integrazioni con piattaforme e soluzioni di terze parti, inclusi i centralini aziendali, può venire impostato per essere praticamente l’unico software di cui si può aver bisogno dal momento che consente la gestione completa dell’azienda di qualsiasi settore e dimensione. 

Bitrix24 include strumenti per la gestione delle risorse umane e dei progetti interni e se non include uno specifico tool, è in grado di integrarsi tramite API o connettori con le principali piattaforme, fra cui Google Docs, Office 365, Zapier, Slack, Skype, Mailchimp. 

Include anche un editor di siti web molto facile da usare, così da realizzare velocemente landing page senza doversi affidare a soluzioni di terze parti.

Le novità del recente aggiornamento sono mirate sia a rendere l'interfaccia più intuitiva, sia a potenziare la soluzione, anche con nuove integrazioni, come PowerBI o Google Data Studio per l'analisi dei dati di vendita. 

Aspetto da non trascurare è che il piano gratuito è decisamente ricco di funzioni e non è caratterizzato da limiti temporali, e si rivela una soluzione efficace per micro-aziende e piccolissime realtà, che potranno dotarsi di una piattaforma di collaborazione versatile e a costo zero. Se le esigenze crescono, i piani a pagamento offrono invece più funzionalità, in particolare quelle per l'automazione dei processi, la possibilità di salvare le videochiamate e di condividere lo schermo, oltre a una maggior quantità di spazio cloud.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^