Hisense
Hisense cresce esponenzialmente e nomina Gianluca Di Pietro amministratore delegato
di Alberto Falchi pubblicata il 28 Luglio 2021, alle 10:01 nel canale Market
Nei primi sei mesi del 2021 Hisense ha visto una crescita notevole, facendo registrare un +70% nelle vendite di TV e un +90% su frigoriferi e lavatrici. Per gestire questa crescita esponenziale l'azienda ha dato a Gianluca Di Pietro l'incarico di AD
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNo...
non eri iscritto !
Diciamo che a quel tempo non avevi niente di meglio da fare e ti sei messo a stalkerarmi, su altri siti, e ti sei andato a leggere 30000 miei messaggi per trovarne uno del 2008 che secondo la tua visione, era da prendere ad esempio in ogni occasione per rinfacciarmelo...
Rinfacciare cosa ?
Che ho creduto in una tecnologia che non ha mai avuto seguito ?
Che l'ho comprato a rate ? ( era in offerta 10 rate tasso zero )
Che ho speso i MIEI soldi per qualcosa che al tempo mi piaceva ?
spiega qui, a tutti così la finiamo una volta per tutti sta storia del tv 3d comprato a rate nel 2008 !
A per te e per il tuo compagno di merenda il tv funziona ancora, ma è relegato in una stanza collegato ad un tv box android ed ha un pannello con local dimming che fatti spiegare cosa serve !
Scusa ma non sei tu quello che in tread ripete il fatto che i soldi sono suoi e che gli spende come vuole ?
Perchè io non posso fare altrettanto ?
Ma nel momento in cui chi compra, lo fa con la sua carta di credito e poi carica tutto nel bagagliaio della sua auto, a me francamente me ne frega meno di zero.
e se riesci a leggere i messaggi precedenti, troverai che ho ammesso di aver speso tanto in tv, e poi ho visto che non conviene più !
Quindi mi dispiace per te, ma dovrai portarti dietro la storiella del tv 3d preso a rate per moooooooolto tempo !
Te lo spiego io a cosa serve il local dimming.. a rendere un pannello di m3rda un pannello accettabile.
Guarda caso ai pannelli al plasma il local dimming non serve. Come non serve agli OLED.
Fatti spiegare come funziona un pannello al plasma e perché si è dovuto attendere gli OLED (che hanno lo stesso principio di funzionamento) per avere qualcosa di meglio che pannelli "LED" con local dimming sempre più denso, costoso e difficile da gestire (tanto che serve una CPU con capacità IA non indifferente per avere qualità decente) per non arrivare comunque in alcun modo alle capacità di colore e contrasto di un pannello al plasma.
Hai veramente dimostrato che sei un ignorante patentato.
Compra un po' quello che vuoi ma lascia perdere dare consigli agli altri per convincerti che hai fatto un buon acquisto comprando una cinesata... pannello rotto dopo meno di un anno... ma è una esperienza positiva comprare Hisense.... figurati se ti prendevi un OLED top gamma... saresti svenuto da quanto avresti goduto (per davvero) per i successivi 10 o 15 anni senza "obsolescenza".
Ah, ma non hanno il local dimming e soffrono di burn in che fa un pastone colori... eh già..
Peccato, una tecnologia che aveva si alcuni difetti ma una qualità incredibile.
Un Panasonic al plasma ce l'ha ancora un mio amico, insieme ad un Blu-ray fa impallidire ancora oggi qualunque Oled secondo me e sopratutto ha una naturalezza dei colori incredibile.
Ma quale "sotuttoio".
Sei tu che non sai un nulla e sei voluto andare oltre alla fesseria che hai detto al post n.2 del thread.
Parli di plasma e non ne hai visto uno.
Parli di bruciatura e non sai manco cosa è.
Parli di qualità e poi dici che hai televisori "obsoleti". Sarà perché facevano schifo anche al day one, perché non vedo come possa diventare obsoleto un TV che ha una immagine di qualità.
E infatti hai un Hisense che si è rotto dopo meno di un anno e dici che "hai avuto una esperienza positiva".
Che è tutto dire su cosa capisci di qualità e cosa significa "esperienza positiva" con un pannello cinese.
E la colpa della degenerazione della discussione sarebbe dei "sotuttoio", certo certo.
Peccato, una tecnologia che aveva si alcuni difetti ma una qualità incredibile.
Un Panasonic al plasma ce l'ha ancora un mio amico, insieme ad un Blu-ray fa impallidire ancora oggi qualunque Oled secondo me e sopratutto ha una naturalezza dei colori incredibile.
Io ho proprio un plasma della Panasonic che mi è costato un pochino quando l'ho comprato ma se dovessi tornare indietro nel tempo (era in lizza con un LCD della LG che costava un po' meno ed era un po' più grande, quindi non è che ho fatto la pazzia di pagare il triplo qualcosa rispetto ad un'altra e oggi sono qui a difendere la mia scelta) lo ricomprerei senza nemmeno guardare più cosa c'è di alternativa. Le 200 euro in più non mi hanno mandato in rovina e per 12 anni (toccandomi i maroni spero ancora per qualcun altro) mi sono goduto uno spettacolo di immagine.
La qualità nel tempo è rimasta pazzesca e non ci sono TV LCD sul mercato che ne eguagliano la capacità cromatica come hai ben detto tu. I bluray si vedono perfettamente con colori perfetti e non sovra saturi come sugli LCD che non garantiscono le stesse sfumature. Ma anche i normali DVD si vedono molto bene, complice il fatto che lo scaling è fatto molto bene e non si vedono i difetti di compressione o i pixelloni.
Solo gli OLED sono andati oltre e infatti il prossimo TV sarà un OLED, visto che qualsiasi cosa d'altro sarebbe un tornare indietro anche se con una dimensione dello schermo maggiore.
Ora, tornando al topic, non è che tutti devono comprare un OLED (che hanno costi non indifferenti, me ne rendo conto) ma se uno chiede come è una TV cinese, non si può che rispondergli "e' una TV cinese con qualità cinese". Poi starà lui a decidere se 500 euro per una TV cinese che se dura 5 anni sei fortunato sono meglio di 700 per una TV con qualità di immagine migliore che a 10 anni dovrebbe arrivare senza problemi. E nel frattempo ti sei visto meglio i film (che poi è l'uso che uno ne fa della TV da tot pollici, o no?).
Se poi uno la TV la accende per vedere il TG e l'Eredità, va be', va bene anche la United che è ancora peggio della Hisense (ma costa ancora meno).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".