ZTE e Netgem si alleano per rafforzare la presenza in Europa

ZTE e Netgem si alleano per rafforzare la presenza in Europa

ZTE Corporation ha siglato una partnership strategica con Netgem Group per offrire soluzioni domestiche connesse agli operatori delle telecomunicazione operanti in Europa.

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Market
NetgemZTE
 

ZTE è uno dei principali attori nel mondo delle telecomunicazioni e fornisce soluzioni hardware dedicati a fornitori di servizio e aziende di fascia enterprise. Netgem, di contro, è un colosso con un'esperienza ventennale nell'ambito del software e dei contenuti. Facendo un paragone azzardato, possiamo dire che ZTE è l'equivalente di chi costruisce le autostrade, mentre Netgem gestisce gli autogrill e le stazioni di servizio. 
Due mondi complementari, praticamente, tanto che le due realtà hanno firmato una partnership per unire le loro forze e posizionarsi al meglio in Europa

"Abbiamo consolidato un'alleanza a lungo termine con Netgem, la cui piattaforma software e la competenza sui contenuti nel mercato europeo aiuteranno ZTE ad affrontare il mercato della banda ultra-larga", ha affermato Fang Hui, vicepresidente e general manager di Fixed-network e Multimedia Products presso ZTE.

 Joseph Haddad, CEO di Netgem Group, ha dichiarato: "Rafforziamo il nostro business basato sulla combinazione della nostra esperienza in materia di sicurezza dei contenuti e dei dati con la roadmap hardware di ZTE, portando così una combinazione vincente all'industria televisiva come transizione del mercato alla fibra".

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^