Docebo è la piattaforma di e-learning Core Leader secondo la Fosway 9-Grid

Docebo è la piattaforma di e-learning Core Leader secondo la Fosway 9-Grid

La piattaforma di e-learning Docebo basata sull'intelligenza artificiale è stata nominata Core Leader nella Fosway Grid-9, un modello di analisi di mercato studiato per valutare la posizione relativa delle soluzioni di formazione online.

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Market
Docebo
 

La soluzione di e-learning di Docebo è stata nominata Core Leader del Fosway Grid-9, confermando il trend in crescita ormai dal 2015. 
Fosway 9-Grid
è un modello di analisi usato per valutare la posizione di mercato relativa delle varie soluzioni di e-learning, concepito per adattarsi alle esigenze delle realtà operanti in Europa. Un aspetto non trascurabile, tenendo conto del fatto che la maggior parte delle soluzioni simili sono più incentrate sulla realtà USA. Il modello di analisi di 9-Grid è definito "a cinque dimensioni", in quanto per le valutazioni tiene conto di parametri suddivisi in cinque categorie: Potential, Performance, Presence, TCO (Total Cost of Ownership) e Future Trajectory.

Fosway_grid9 Docebo

"Per Docebo, la soddisfazione dei nostri clienti in ambito enterprise è di fondamentale importanza" -ha dichiarato Donato Mangialardo, Product Marketing Director di Docebo - "La 9-grid è un sistema molto sofisticato e siamo orgogliosi di essere riusciti a migliorare ancora una volta il nostro posizionamento grazie all’aiuto dei nostri clienti".

Il rapporto completo di Fosway Grid-9 è disponibile a questo indirizzo.


0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^