Da Vertiv un webinar insieme ai protagonisti del mondo dei data center

Da Vertiv un webinar insieme ai protagonisti del mondo dei data center

Vertiv riunisce intorno allo stesso tavolo i protagonisti del mercato italiano ed internazionale del data center per parlare della grande sfida che sta vivendo l’Italia. Si parlerà di mercato, competenze e tecnologie. Appuntamento per il 30 marzo

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Cloud
Vertiv
 

Martedì 30 marzo Vertiv metterà attorno a un tavolo (virtuale) i protagonisti italiani del mondo dei data center per animare un dibattito sugli sviluppi di questo settore in Italia. Una tavola rotonda moderata da Enrico Pagliarini, giornalista di Radio24, e patrocinata da AiCARR, l'Associazione italiana Condizionamento dell’Aria Riscaldamento e Rifregerazione.

Mercato, professionalità e tecnologia: i tre temi al centro della discussione

Saranno tre i temi affrontati insieme ai partecipanti alla tavola rotonda. Si inizierà parlando di mercato, con Corrado del Po, CEO di CDLAN, Giulio Iucci, CEO di Cloud Europe, Emmanuel Becker, Managing Director di Equinix e Sherif Rizkalla, CEO di SUPERNAP Italia.

Baner vertivjpg

Una seconda parte del webinar verterà invece sulle competenze necessarie in questo settore e sulle nuove figure professionali emergenti, un dibattito che sarà animato da Cosimo Veteramo, Managing Director di Deerns, Manuel Roveri, docente al Politecnico di Milano, Igor Collovigh, CEO di Pro-Tec, Francesca d'Ambrosio, docente all'Università degli Studi di Salerno e Alberto Caccia, Director Cap Dc Italia di Lombardini 22. 

L'ultima parte dell'incontro sarà infine dedicata alle tecnologie alla base dei data center, e i partecipanti all'evento potranno fare un giro virtuale all'interno del Customer Experience Center per il Thermal Management di Vertiv, dove gli esperti dell'azienda mostreranno le novità del settore, con particolare attenzione alle tecnologie per il raffreddamento, facendo leva sulla realtà aumentata

Presenti anche Stefano Mozzato e Roberto Felisi, rispettivamente Country Manager di Vertiv Italia e Senior Director, Global Offering Management Core and Edge Systems di Vertiv.

Per iscriversi gratuitamente, registrarsi compilando il form presente a questo indirizzo

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^