Kyndryl e Dynatrace uniscono le forze per offrire strumenti decisionali più evoluti
di Alberto Falchi pubblicata il 13 Novembre 2023, alle 19:01 nel canale CloudI servizi end-to-end di Kyndryl sono stati unificati con la piattaforma di osservabilità Dynatrace per fornire valore al business e supportare i clienti nel migliorare il loro processo decisionale
Kyndryl annuncia una nuova collaborazione con Dynatrace mirata a migliorare gli insights e offrire così ai propri clienti dei sistemi in grado di supportarli nel prendere decisioni di business. Questa nuova alleanza globale si basa su un rapporto di successo stabilito nel 2022, quando le aziende hanno iniziato a collaborare in America Latina su un progetto per il Banco Patagonia in Argentina. La collaborazione fra Kyndryl e Dynatrace in questo caso ha aiutato la banca a ottenere maggiore visibilità e monitoraggio dei propri canali digitali, consentendo di individuare più rapidamente le situazioni che migliorano l’esperienza dei clienti.
Le nuove funzionalità offerte da Kyndryl e Dynatrace
Tre le nuove funzionalità a cui avranno accesso i clienti delle soluzioni. Prima di tutto i clienti potranno contare su funzioni di Osservabilità unificata, che nella visione delle due aziende permetteranno di ridurre al minimo le interruzioni, ottimizzare l'utilizzo delle risorse, migliorare i tempi di diagnostica e l'esperienza degli utenti. La modernizzazione delle applicazioni, invece, consentirà ai clienti di ridurre i tempi di downtime dei sistemi e supportare i processi di trasformazione digitale, migliorando l'accesso, il comportamento e le prestazioni delle attuali applicazioni aziendali. Infine, la collaborazione consentirà di migliorare anche le AIOps, così da garantire agli utenti informazioni più precise a supporto delle decisioni aziendali.
Kyndryl fornirà inoltre i propri servizi end-to-end ai clienti Dynatrace, tra cui la valutazione delle applicazioni, la costruzione e l’implementazione di soluzioni personalizzate e servizi gestiti continui per fornire ai clienti un maggiore accesso al monitoraggio in tempo reale e ai relativi servizi gestiti in cloud.
“L’alleanza strategica di Kyndryl con Dynatrace crea maggiori opportunità per fornire ai clienti una maggiore osservabilità delle applicazioni e insights di business utilizzabili”, ha dichiarato Nicolas Sekkaki, Kyndryl Applications, Data and AI Global Practice Leader. “Questa alleanza supporta ulteriormente i nostri clienti comuni nel semplificare la complessità della gestione delle applicazioni per mantenere le loro business operation più critiche in modo economicamente vantaggioso”.
“L’utilizzo di OneAgent di Dynatrace e dell’esperienza di Kyndryl nella gestione delle applicazioni e dell’infrastruttura applicativa ha aiutato Hapag-Lloyd ad accedere a maggiori informazioni sui processi di sistema per aumentare la disponibilità dei nostri servizi aziendali”, ha dichiarato Michele Madaus, Director IT Supporting Platforms di Hapag-Lloyd. “Si tratta di un’importante pietra miliare nella nostra trasformazione in corso da una soluzione di monitoraggio tradizionale a una moderna piattaforma di osservabilità, abilitante per sfruttare al meglio le future funzionalità dell’intelligenza artificiale”.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".