Gestione processiOVHcloudKubernetes

OVHcloud lancia Managed Rancher Service, per la gestione delle app in cloud e sull'edge

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Cloud OVHcloud lancia Managed Rancher Service, per la gestione delle app in cloud e sull'edge

Disponibile nel portafoglio di prodotti Public Cloud, Managed Rancher Service offre un'implementazione Rancher privata completa che fornisce la gestione e l'orchestrazione di cluster Kubernetes su qualsiasi cloud

 

OVHcloud ha reso disponibile Managed Rancher Services, un servizio gestito del portafoglio multi cloud per l'orchestrazione delle app conteinerizzate sia sul cloud pubblico, sia sull'edge. Offre controllo, sicurezza e produttività.

Managed Rancher Services, il nuovo servizi di OVHcloud per Orchestrare le app conteinerizzate

Managed Rancher Services è stato reso disponibile in versione beta in occasione di KubeCon 2024. Rancher è soluzione per la gestione delle app containerizzate sviluppata insieme a SUSE che permette di eseguire Kubernetes ovunque, sul cloud pubblico, privato e sull'edge, e in grado di scalare.

public_cloud-containers_orchestration-managed_rancher_service-managing-users-and-projects-images-rancher-falc

Managed Rancher Services è una versione gestita di Rancher e sviluppata da OVHcloud che unifica i cluster Kubernetes così da offrire operazioni coerenti e gestione dei carichi di lavoro, con una sicurezza di livello enterprise. Gli utenti e le regole di gestione possono essere controllati attraverso un'unica interfaccia che offre accesso a un catalogo di servizi, come l'osservabilità.

Le funzionalità di gestione multi-cluster di Rancher consentono alle aziende di portare facilmente i nodi e le infrastrutture esistenti a funzionare sulla solida infrastruttura di OVHcloud. L'architettura multi-tenant di Rancher, le opzioni di autenticazione sicura e le politiche di sicurezza complete migliorano la sicurezza generale e l'isolamento dell'ambiente container.

Il servizio Rancher gestito di OVHcloud è un'aggiunta fondamentale al nostro Public Cloud, che risponde alle esigenze dei clienti di eseguire i loro carichi di lavoro critici on-premise, sull’Edge o in qualsiasi cloud. Questo nuova testimonianza dimostra con forza il nostro impegno a costruire un cloud aperto e reversibile, supportando efficacemente i casi d'uso di Hybrid Cloud e Multi Cloud”, commenta Yaniv Fdida, Chief Product and Technology Officer di OVHcloud.

Managed Rancher Services è già disponibile a livello globale, con una modalità di utilizzo di tipo pay as you go. Ulteriori informazioni sul servizio sono disponibili a questo indirizzo

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^