Veritas NetBackup arriva sul marketplace di IBM

Veritas NetBackup arriva sul marketplace di IBM

La soluzione di backup e ripristino dati Veritas NetBackup è disponibile anche sul Marketplace di IBM. Ora anche i clienti di IBM Cloud possono appoggiarsi agli strumenti di Veritas per il cloud.

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Cloud
Veritas TechnologiesIBM
 

Netbackup di Veritas è una delle soluzioni più diffuse per il backup in ambienti cloud e multicloud. È una piattaforma dedicata alle aziende di fascia enterprise in grado di automatizzare il salvataggio degli snapshot e velocizzare il loro ripristino, compatibile con numerosi database fra cui MySQL, PostgreSQL, MariaDB, SQLite, HBase, e MongoDB.

Fra i suoi punti di forza merita di essere segnalata la sua interfaccia, estremamente semplice e intuitiva, che consente di ripristinare in pochissimo tempo i file perduti o danneggiati: bastano infatti pochi click per lanciare una macchina virtuale VMware vSphere sulla appliance dove gira Netbackup,sfogliare i file e recuperare in maniera intuitiva e rapida quanto serve. 

Veritas Netbackup è ora disponibile anche sul Marketplace IBM, così che anche i clienti di IBM Cloud possano appoggiarsi ai suoi servizi. 

"Veritas si impegna ad accelerare l’adozione del cloud in tutte le organizzazioni di qualsiasi dimensione. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo reso più semplice la migrazione dei dati da, verso e all’interno del cloud ibrido" - ha dichiarato Fabio Pascali, Country Manager Italia di Veritas - "La nostra presenza nel Marketplace di IBM offre ora soluzioni di storage e protezione dei dati mission-critical a tutti i clienti, sia già esistenti che nuovi, di IBM e Veritas a livello globale. Durante questi 10 anni di collaborazione, Veritas e IBM hanno sviluppato soluzioni unificate per la gestione e la protezione dei dati per accelerare la trasformazione e la migrazione dei dati, estendere la protezione dei dati al cloud e garantire la disponibilità di applicazioni mission-critical per tutti i nostri clienti”.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^