Jabra Evolve2 30: le cuffie per lo smart working a meno di 100€

Jabra Evolve2 30: le cuffie per lo smart working a meno di 100€

Jabra espande la sua linea di cuffie con le Evolve2 30, pensate specificamente per i lavoratori che operano da remoto. Costruzione in acciaio inox, diffusori da 28 mm e certificazione (opzionale) per Microsoft Teams le caratteristiche principali

di pubblicata il , alle 08:41 nel canale Device
Jabra
 

Il lavoro da remoto è passato in pochissimo tempo da un fenomeno quasi eccezionale alla norma che coinvolge la maggior parte delle persone. Per venire incontro alle esigenze delle aziende e dei lavoratori che operano da remoto, Jabra ha annunciato un'espansione del suo portfolio di cuffie con le nuove Jabra Evolve2 30, il modello più economico della serie Evolve2 in grado di offrire un'elevata qualità del suono sia in fase di riproduzione che in fase di cattura.

Jabra Evolve2 30: le cuffie economiche per la forza lavoro da remoto

Jabra Evolve2 30

Le nuove Jabra Evolve2 30 sono cuffie specificamente progettate per i lavoratori che operano da remoto e che per questo hanno bisogno di strumenti affidabili e facili da usare. A bordo delle cuffie troviamo due microfoni per la cattura efficace della voce, assieme a diffusori da 28 mm e a un DSP che garantiscono una qualità del suono elevata.

Jabra offre anche una versione certificata per Microsoft Teams con un bottone dedicato che permette di rispondere alle chiamate in ingresso. È presente una luce che indica se si è in chiamata, così da segnalare alle altre persone che si è impegnati. Le Evolve2 30 offrono la possibilità di connettersi al computer sia tramite porta USB-A che USB-C.

L'archetto è realizzato in acciaio inossidabile e i padiglioni sono di tipo sovraurale (od on ear, se preferite l'inglese). È disponibile anche una versione con un solo padiglione, ideale per i lavoratori che necessitano di rimanere allerta rispetto all'ambiente circostante.

"Migliorare i livelli di produttività è una battaglia difficile per ogni organizzazione", afferma Holger Reisinger, SVP delle soluzioni aziendali in Jabra. "Siamo entusiasti di lanciare il nostro ultimo prodotto che è mirato a combattere le distrazioni per chi è in ufficio, ma anche per i lavoratori flessibili. Abbiamo progettato le Evolve2 30 perché fossero vendute a un prezzo accessibile, cosicché ogni utente potesse godere dei benefici dati dalla collaborazione, dalla concentrazione e dal comfort di livello superiore forniti da queste cuffie mentre lavorano. Le Jabra Evolve2 30 incarnano davvero il motto secondo il quale il lavoro non è più il luogo dove si va, ma quello che si sta facendo."

Il sito ufficiale contiene ulteriori informazioni.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
randorama04 Marzo 2021, 09:03 #1
fighe.
io uso l'audio di una microsoft vx-800 di 10 anni fa. nessuno mi ha mai detto che si sente male.
Zurlo04 Marzo 2021, 10:46 #2
Le jabra hanno reputazione di essere eterne e ... "funzionano sempre", senza intoppi, anche il lato software e' molto curato e il firmware viene aggiornato di frequente.
Rubberick04 Marzo 2021, 16:59 #3
Queste anche hanno riduzione rumore attiva?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^