Plustek SmartOffice PS3180U, uno scanner capace di acquisire 80 pagine al minuto

Plustek SmartOffice PS3180U, uno scanner capace di acquisire 80 pagine al minuto

Se la velocità di scansione è fondamentale, il Plustek PS3180U può essere lo strumento ideale. È in grado di acquisire sino a 80 pagine al minuto in formato A4 in bianco e nero, 45 pagine al minuto per le scansioni a colori

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Device
Plustek
 

Plustek ha lanciato sul mercato SmartOffice PS3180U, uno scanner motorizzato che punta tutte le sue carte sulla velocità di scansione, che in scala di grigi raggiunge le 80 pagine al minuto, a 300 DPI. Nel caso delle acquisizioni a colori la velocità scende a 30 pagine al minuto a 300 DPI e 45 abbassando la risoluzioni a 200 DPI, valori in ogni caso notevoli. Plustek non ha invece fornito dati per quanto riguarda le scansioni a 600 DPI, il massimo ottenibile dallo SmartOffice PS3180U.

Il vassoio può contenere sino a un massimo di 100 pagine ed è dotato di un sistema anti-inceppamento a ultrasuoni, che verifica costantemente l'eventuale sovrapposizione dei fogli quando vengono usate alimentazioni multiple.

Plustek anti inceppamento

Può acquisire fronte retro fogli A4, biglietti da visita e documenti di ogni tipo ma il campo in cui si trova a suo agio è la gestione delle cartelle cliniche e referti medici in generale. Una volta scansionati i documenti, potranno essere direttamente salvati in specifiche cartelle con la semplice pressione di un tasto e condivisi con pazienti e altri dottori e successivamente elaborati.

Peccato per l'assenza di una connessione ethernet o wi-fi: l'unica opzione disponibile è il cavo USB. 

Plustek SmartOffice PS3180U è disponibile al prezzo di 540 euro. 

 

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^