ServiceNow aggiorna il suo Partner Program

ServiceNow aggiorna il suo Partner Program

ServiceNow ha colto l'occasione della Knowledge 2020 Digital Experience per presentare un nuovo partner program ed estendere al 30 settembre la scadenza per le iscrizioni al Next generation Service Provider Program

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Innovazione
ServiceNow
 

Il nuovo partner program di ServiceNow, azienda specializzata nella realizzazione di flussi di lavoro digitali, è stato pensato per accelerare la trasformazione digitale delle aziende in questo difficile momento. La pandemia ha dimostrato, in maniera anche brutale, come il digitale non possa più essere considerato un qualcosa di più, ma deve essere alla base di qualsiasi tipo di azienda, per riuscire a rimanere sul mercato. 

Il nuovo partner program di ServiceNow: le novità in sintesi

Knowledge2020

ServiceNow ha approfittato del Knowledge 2020 per annunciare le innovazioni introdotte al suo partner program, a partire da ServiceNow Partner Industry Solutions, un marketplace che consente ai partner di presentare le soluzioni create per rispondere alle esigenze specifiche di workflow e di trasformazione digitale in ogni mercato. Una vetrina, insomma, che permetterà ai partner dell'azienda di raggiungere i clienti ServiceNow in tutto il mondo.

Fra le prime aziende che hanno aderito segnaliamo Accenture per il settore delle telecomunicazioni, Atos per il manufacturing, Deloitte per il mercato finanziario, KPMG per il settore pubblico, sanitario e del manifatturiero.

Built on Now, invece, è un framework per la monetizzazione delle app studiato per consentire ai partner di costruire, testare, certificare, distribuire e vendere digital workflow. Al momento sono già disponibili oltre 70 Built on Now native app, come per esempio DXC Corporate Incident Response e KPMG Contract Performance Manager.

Now Value methodology, infine, mette a disposizione dei partner i migliori strumenti e le best practice per aumentare il valore delle proposte e dell'offerta, permettendo di creare velocemente profitto dai progetti di trasformazione digitale. 

ServiceNow ha approfittato del difficile momento per supportare i suoi partner, estendendo la scadenza per le iscrizioni al Next generation Service Provider program: ora c'è tempo sino al 30 settembre 2020.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^