in collaborazione con CAFAGO

Gimbal a 3 assi FeiyuTech WG2X ad un gran prezzo su Cafago. Ecco il link

Gimbal a 3 assi FeiyuTech WG2X ad un gran prezzo su Cafago. Ecco il link

Il gimbal FeiyuTech WG2 costa solamente 125.33 euro (e non 299 euro) grazie alla promozione in scadenza tra poche ore. Ecco come acquistarlo.

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Device
 

Un gimbal è un dispositivo che consente di stabilizzare i video registrati con una videocamera. Ce ne sono diversi modelli, più o meno avanzati, che consentono di eseguire diverse operazioni su diverse tipologie di dispositivi. Fra questi FeiyuTech WG2X, gimbal a 3 assi che si caratterizza per il design waterproof con un meccanismo di rotazione con motori brushless che può essere utilizzato anche sotto la pioggia o in ambienti umidi. Solo per poche ore potrà essere acquistato sul portale di vendite online CAFAGO ad un prezzo di soli 125.33€ anziché 299€ direttamente QUI.

FeiyuTech WG2X 3-Axis | Cafago.com

coupon: %coupon% 125.33 Compra ora
 

Il modello WG2X può essere utilizzato anche a mezzo metro sottacqua ed è specifico per action-cam, implementando anche i preset per l'utilizzo con i modelli più celebri (GoPro Hero4, Hero5, ed altri). Supporta addirittura fino a 6 diverse funzionalità, come time-lapse con auto-rotation, e può essere installato su qualsiasi supporto (cavalletti, caschi, e molto altro), grazie al foro da 1/4". Può essere infine gestito attraverso un'applicazione con collegamento via Bluetooth, per essere controllato da remoto, aggiornato, o configurato. La batteria integrata consente di stabilizzare video per un massimo di 2 ore e mezza.

FeiyuTech WG2X costa solitamente 299 euro su Cafago, ma solo per poche ore viene proposto a 125.33 euro. L'offerta scade il 31 gennaio, e la spedizione è duty free!

FeiyuTech WG2X 3-Axis | Cafago.com

coupon: %coupon% 125.33 Compra ora
 

 
^