MicrosoftWindows
Windows Server 2019 Essentials sarà l'ultimo: dopo solo la cloud
di Riccardo Robecchi pubblicata il 10 Settembre 2018, alle 16:41 nel canale Private CloudWindows Server 2019 Essentials sarà con ogni probabilità l'ultima versione a essere rilasciata: Microsoft intende dismettere tale versione in favore dell'approccio in cloud
57 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQueste sono cose che sai solamente tu.
Quindi adesso Windows Server 2016 a casa tua si chiama [I]Win2016 AD Server[/I] ? Perchè esiste una versione "AD edition" adesso ?
Non sai nemmeno i nomi dei prodotti di cui parli.
secondo me ce fai, inutile che fai finta di essere de coccio, a me non mi freghi
cmq, facendo finta di assecondarti, AD sta per Active Directory, DC per Domain Controller ecc...
aribenvenuto nel mondo del lavoro
le aziende piccole non è che usano l'essential, CE CAMPANO PROPRIO
cmq, facendo finta di assecondarti, AD sta per Active Directory, DC per Domain Controller ecc...
Basta vedere come fai finta di non capire le domande.
Non solo non sai come funziona O365 ( nè che cosa sia ), ma nemmeno che tutte le versioni di Win Server integrano determinati servizi e strumenti fra cui quello di AD, non ci sono versioni senza.
Basta vedere come fai finta di non capire le domande.
Ennesima risposta che non coincide con le domande.
Detto da un grande esperto come te ci crediamo.
lo dicono le vendite, mica io..
Win Server Essential per le piccole società abbasta ed avanza
Così come molte piccole aziende con Pc e server Linux hanno già portato tutto in cloud privato, specie se devono dare continuità al loro lavoro.
fermate Nadella
In più, se devi far girare la tua applicazione in locale a che ti serve un server in cloud???? cioè se devo far girare le applicazioni solo all'interno dell'ufficio io mi devo collegare su internet? se salta internet in ufficio non lavoriamo più? se ho il controller di dominio su internet come accendo il pc? e se ho tutti i file su internet come lavoro? no raga non scherziamo veramente, capisco le grandi aziende ( che si fanno il cloud interno) ma vendere il cloud per le piccole è un metodo per aprirsi allo spionaggio industriale. vedo con i miei occhi ogni giorno una guerra a cercare di scoprire e agguantare i clienti l'uno con laltro e poi vedo come gli altri hanno tutti sistemi su cloud e guarda caso i loro clienti dopo qualche mese spariscono e vanno da qualcun'altro.. perchè l'admin ha accesso ai dati dei clienti e se li vende. Non scherziamo sul cloud, sopratutto in italia. Lasciatelo tra le nuvole.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".