Dynatrace offre immediato supporto per Red Hat OpenShift 4

Dynatrace offre immediato supporto per Red Hat OpenShift 4

Dynatrace ha annunciato supporto immediato per Red Hat OpenShift 4, la nuova soluzione per gli ambienti containerizzati con Kubernetes. Obiettivo massima efficienza, grazie all'intelligenza artificiale che automatizza i processi

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Public Cloud
DynatraceRed Hat
 

Red Hat OpenShift 4 è la nuova generazione della piattaforma Kubernetes di livello enterprise creata da Red Hat e ricostruita dalle fondamenta per meglio affrontare le esigenze attuali dei sistemi di produzione. Dynatrace, azienda attiva nel campo dell'intelligenza artificiale, ha annunciato immediato supporto delle sue soluzioni per la nuova versione di OpenShift.

Dynatrace supporta Red Hat OpenShift 4

Dynatrace supporta OpenShift 4

Gestire lo stack di OpenShift, dal sistema operativo fino agli applicativi installati nei singoli container, può risultare oneroso per le aziende, le quali preferirebbero probabilmente destinare tali risorse allo sviluppo dei servizi. Dynatrace offre la possibilità di monitorare in automatico l'intero stack OpenShift utilizzando l'intelligenza artificiale. Tale monitoraggio si estende anche ai container stessi e alle applicazioni al loro interno.

Dynatrace consente dunque alle aziende di avere costante visibilità sullo stato dei propri sistemi e, grazie a ciò, di rispondere in maniera efficace a eventuali degradamenti del servizio e ad anomalie di vario tipo. L'obiettivo è quello di permettere alle aziende di mantenere il controllo sulla situazione lasciando abbastanza risorse libere per le attività che servono realmente.

Julio Tapia, direttore della divisione Cloud Platforms Partner Ecosystem in Red Hat, afferma che "Red Hat OpenShift 4 punta a rendere le operazioni software quotidiane semplici sia per i team operativi che per gli sviluppatori. La nostra costante collaborazione consente ai clienti di beneficiare della piena visibilità dei carichi di lavoro delle applicazioni e dei componenti del cluster, aiutandoli a implementare un mondo nativo del cloud con maggiore velocità e sicurezza."

Dynatrace offre maggiori informazioni sul suo sito.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^