MicrosoftTeams Smart Working
Microsoft rassicura: Teams è sicuro e non ha problemi di privacy
di Riccardo Robecchi pubblicata il 14 Aprile 2020, alle 19:41 nel canale Public CloudIn un momento in cui si pone maggiore attenzione sull'aspetto della sicurezza e della riservatezza, Microsoft comunica quali misure ha messo in atto per offrire un alto livello di protezione dei dati e delle persone con Teams
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBeh non esiste la conferenza e2ee al momento. Ci sono vari progetti che ci lavorano come PERC del IETF o jitsi attraverso gli insertable streams.
Tuttavia, esistono grandi differenze tra servizi i cui scopi sono il rispetto della libertà degli utenti e della comunità (jitsi, multiparty meeting, BBB installati e gestiti da entità come CNR, Università, GARR, etc.) rispetto a quelli i cui scopi sono il profitto e il controllo di massa (i soliti noti microsoft, google, facebook, apple, amazon, zoom).
Sbaglio o i dati breach voluti o meno si riferiscono alle suddette aziende microsoft, google, facebook, apple, amazon, zoom (ho preso i primi che ho trovato, ma ce ne sono molti altri).
Certo, con tutti i problemi seri che ci sono con i big (solo microsoft un data breach 250 milioni di utenti lo scorso dicembre), un giudice se la riprende con un gruppo comunitario non a scopo di lucro.
Si pensavo tu volessi eliminare l'unico dato personale che viene sempre trasmesso.
Beh non direi, forse non hai capito come funzionano jitsi, multiparty meeting e BBB.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".