Ufficiali le date del Google I/O 2019

Ufficiali le date del Google I/O 2019

Come ogni anno, l'azienda di Mountain View tiene a San Francisco una conferenza incentrata sullo sviluppo web/app attraverso Google: Google I/O. Sono state rese pubbliche le date in cui si svolgerà la conferenza.

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Cloud
GoogleAndroidsofware
 

A metà anno solitamente siamo abituati a vedere una conferenza di Google incentrata sul software, questa conferenza è conosciuta come Google I/O e anche quest'anno l'azienda di Mountain View ha confermato Twitter che verrà fatta.

Essendo incentrata sul software, si parlerà delle novità che, Android, Chrome e tutti gli altri software di Google, implementeranno nell'anno successivo, dando la possibilità agli sviluppatori di adattarsi ai cambiamenti che stanno per arrivare.

Il tema generale è quindi sempre lo stesso, ma ogni anno a Google piace rivelare alcuni spoiler sui vari social network per stuzzicare la curiosità degli utenti. In questi giorni infatti è stato pubblicato un tweet sull'account Google Developers che mostrava un video anteprima dell'evento.

Le date sono state rese pubbliche da un utente Twitter che tramite il video è riuscito a rintracciarle: il Google I/O si terrà il 7, 8 e 9 Maggio allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View. Sarà un evento importante per tutti gli appassionati di tecnologia che vedranno presentate le novità software di quest'anno.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
frankie28 Gennaio 2019, 19:18 #1
Q?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^