Iliad
Iliad è ufficiale: minuti illimitati e 30GB a 5.99€. Ecco tutto quello che c'è da sapere
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 29 Maggio 2018, alle 12:01 nel canale TLC e MobileIliad è finalmente arrivato in Italia e durante la sua presentazione ufficiale a Milano ha svelato al mondo tutte le proprie tariffe ma anche i costi e quello che proporrà in futuro. Ecco tutti i dettagli.
167 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNO! Non è un virtuale è il quarto operatore Mobile Italiano.
Va a sostituire il buco lasciato da Tre dopo la fusione con Wind.
Ha quindi le sue antenne, sia quelle comprate da Wind-Tre (perché obbligate a cederne una parte) sia quelle nuove che in teoria dovrebbe avere iniziato ad installare.
Dove non c'è copertura diretta andrà in roaming Wind mi pare
bisognava andarci quando BL ha detto "disponibili da ora" come ho fatto io
Si così essendo banda condivisa si naviga tutti a 50kb/s-
tempo 1 mese e arrivano le offerte summer di 3 e gli altri da 5 euro al mese alle stesse condizioni.
Non ho capito il metodo di riconoscimento video cosa intendono
se è come con 3, consiste nell'avere una webcam e dire una frase che ti diranno loro che comprederà il numero di documento, data di nascita ecc. e di mostrare in video il documento. 3 lo fa fare anche senza webcam (si uppa un video), l'alternativa è il riconoscimento da corriere
In altre parole... auguri
le credenziali non le ho neanche io che ho ripetuto l'operazione due volte (la prima volta andata a buon fine ma senza scalare i soldi dalla postepay, la seconda volta invece i soldi li ha scalati), sto ancora aspettando la mail
le antenne per buona parte utilizzano quelle dismesse da wind/3, banda 900/1800; se invece non ci sono ancora antenne dismesse vanno in roaming wind (altrove hanno installato anche antenne loro ma sono poche per dare copertura a tutta italia)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".