BreldoItalia si appoggia a Skebby per semplificare l'autenticazione agli hotspot wifi

BreldoItalia si appoggia a Skebby per semplificare l'autenticazione agli hotspot wifi

BreldoItalia ha integrato il gateway SMS di Skebby per semplificare e rendere più sicuro il processo di registrazione e autenticazione alle reti wi-fi pubbliche, come quelle presenti in parchi, aeroporti e centri commerciali.

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Cloud
BreldoItaliaSkebby
 

BreldoItalia Engineering Wireless è un fornitore di sistemi di autenticazione per il controllo degli accessi alle reti e di apparati per la diffusione del segnale wireless e cablato. Nel suo catalogo prodotti è possibile trovare una serie di soluzioni per erogare servizi di wi-fi pubblico, come le Appliance BR-Hotspot che hanno il vantaggio di essere dei prodotti stand-alone e, quindi, non necessitano di server o altro hardware per funzionare, semplificando così le procedure di installazione.

BreldoItalia sceglie Skebby

Per erogare un servizio di Wi-Fi pubblici è fondamentale poter gestire in maniera semplice il processo di registrazione e autenticazione al servizio: alcune soluzioni possono essere farraginose e in certi casi richiedono lunghe procedure via email. L'Appliance Hotspot Breldo Box può vantare l'integrazione con il Gateway SMS di Skebby - una piattaforma avanzata per l'invio di SMS - che garantisce un processo rapido, sicuro e compatibile con le norme italiane sull'erogazione di simili servizi

 

Skebby e Breldo Italia

 

"Grazie a Skebby e alla disponibilità delle sue API Gateway SMS, siamo riusciti a realizzare un sistema di autenticazione stand-alone innovativo ed economico, permettendo così ai nostri clienti di controllare in totale sicurezza e autonomia l'accesso alla propria rete informatica Wi-Fi & Wired" hja spiegato Bruno D'Ambrosio, CEO di BreldoItalia Engineering Wireless.

 

 

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Tedturb010 Giugno 2019, 22:11 #1
Ma sto skebby ancora sopravvive, in anni in cui gli sms sono ormai inclusi in qualsiasi offerta?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^