Easy NX Connect, la piattaforma di PFU per estendere le funzionalità degli scanner fi-7300NX
di Alberto Falchi pubblicata il 12 Febbraio 2020, alle 09:01 nel canale CloudEasy NX Connect si integra facilmente sui server aziendali offrendo accesso a servizi cloud più diffusi e garantendo che solo le persone autorizzate possano accedere e condividere i contenuti sensibili
Lo scanner f1-7300NX è uno dei più evoluti fra quelli presenti nel catalogo di PFU, in particolare per quanto riguarda la gestione dei permessi di accesso. Può essere utilizzato sia tramite il touch screen sia da dispositivi come smarpthone e tablet, oltre che da applicazioni web tramite un browser, ed è dotato di controllo degli accessi, sia tramite i classici sistemi di autenticazione, sia tramite chip NFC, così da semplificare e velocizzare le operazioni. Ora le funzionalità del dispositivo possono essere ampliate ulteriormente grazie alla nuova piattaforma Easy NX Connect.
Easy NX Connect, progettata per il cloud
Easy NX Connect è un server che affianca NX Manager e permette di estendere le funzionalità dello scanner f1-7300NX. Può essere integrato velocemente, senza gravare troppo sul team IT, e aggiunge funzioni che possono essere controllate direttamente dall’unità, usando il touch screen integrato.
Il suo punto di forza è l’integrazione con svariati servizi cloud, come Box, OneDrive, OneDrive for Business, SharePoint Online and Amazon S3, e con applicazioni cloud di OCR, in particolare con Microsoft Azure Cognitive Services e Kofax Omnipage Server.
Oltre a questo, estende le funzionalità del lettore di carte NFC integrato nello scanner, offrendo alle aziende un maggior controllo sull0utilizzo del dispositivo, semplificando la funzionalità tap-and-scan, che consente agli utenti autorizzati di effettuare scansioni identificando le destinazioni in modo più rapido e sicuro.
“Sempre più aziende vogliono creare ambienti di lavoro flessibili e sicuri che consentano al personale di essere più mobile, perciò hanno bisogno di soluzioni che supportino il loro percorso di trasformazione digitale” – afferma Mike Nelson, Senior Vice President, PFU (EMEA) Limited - “Integrando Easy NX Connect con fi-7300NX, le organizzazioni possono offrire agli utenti servizi di tap-and-scan semplici e sicuri, il tutto senza un eccessivo impegno da parte dei team IT, consentendo all’azienda di concentrarsi sulla fornitura di soluzioni best-in-class dedicate ai propri clienti”.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".