OVH rivede il portafoglio VMware per consentire ai clienti di migrare facilmente applicazioni legacy sul cloud
di Alberto Falchi pubblicata il 30 Giugno 2023, alle 17:51 nel canale CloudLe nuove soluzioni VMware all'interno dell'Hosted Private Cloud di OVH facilitano lo spostamento di applicazioni verso il cloud, consentendo una migrazione di tipo lift & shift, senza dover effettuare il refactoring
Una della sfide che si trovano ad affrontare le imprese nel loro percorso di trasformazione digitale è lo spostamento delle applicazioni legacy verso il cloud. OVHcloud ha ampliato il suo portafoglio VMware su Hosted Private Cloud con nuove soluzioni basate su VMware vSphere così da semplificare questo passaggio e allo stesso tempo offrire ai clienti una piattaforma per lo sviluppo di applicazioni moderne.
OVHcloud Managed VMware vSphere: migrare e sviluppare app moderne in semplicità e contenendo i costi
La nuova gamma di soluzioni VMware su OVHcloud è composta da quattro prodotti:
- OVHcloud Managed VMware vSphere
- OVHcloud Managed VMware vSphere, Hyperconverged Storage
- OVHcloud Managed VMware vSphere, Network Security
- OVHcloud Managed VMware vSphere, Software-Defined Datacenter
Il vantaggio di queste novità è che consentiranno ai clienti di spostare molto velocemente le loro applicazioni legacy sul cloud. Utilizzando gli strumenti di VMware, infatti, è possibile effettuare la migrazione senza dover effettuare il refactoring, cioè riprogettarle l'app per adattarla alle logiche cloud. Un approccio che prende il nome di lift & shift.
I clienti possono implementare anche VMware Tanzu Kubernetes Grid, così da semplificare la gestione dei cluster Kubernetes e lo sviluppo delle app di tipo Cloud Native.
“Siamo molto orgogliosi di presentare la nostra nuova gamma VMware su OVHcloud affidabile e sicura", afferma Thierry Souche, CTO di OVHcloud. "Avvalendosi di una base tecnologica all’avanguardia, è stata accuratamente progettata per rispondere alle esigenze dei nostri clienti e supportarli nella migrazione delle loro app verso il cloud. Grazie alle ultime innovazioni e alla compatibilità con VMware Tanzu, la complessità di Kubernetes scompare, consentendo di sviluppare velocemente app innovative. Inoltre, la gamma di VMware su OVHcloud è accompagnata da una serie di certificazioni di sicurezza sul nostro cloud sostenibile" .
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info....certificazioni di sicurezza"...Quello che...
Si "accende" facilmente ?Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".