OVHcloud VPS, server virtuali privati facili da configurare e scalabili

OVHcloud VPS, server virtuali privati facili da configurare e scalabili

OVHcloud ha potenziato la sua offerta di Server Privati Virtuali, pensati per le esigenze di e-commerce, DevOPS e PMI. Cinque nuove configurazioni con prezzi che partono da 3 euro al mese, IVA esclusa

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Cloud
OVHcloud
 

OVHcloud ha aggiornato i server della gamma VPS OVHcloud, Server Privati Virtuali facili da configurare e altamente scalabili. I nuovi modelli offrono sino al 50% di prestazioni in più rispetto alla precedente serie. Sono disponibili cinque configurazioni, in grado di soddisfare diversi tipi di esigenze.

I nuovi server privati virtuali di OVHcloud

OVH CLoud VPS

Il mercato dei server privati virtuali sta vivendo un periodo d'oro, spinto prevalentemente dalla rapida crescita del mercato dell'e-commerce. Il loro principale vantaggio è che garantiscono un buon compromesso fra la libertà nella gestione, tipica dei server fisici, e la scalabilità, il tutto a un prezzo molto aggressivo, che non va a incidere sui CapEx. Al contrario di altre forme contrattuali, Le risorse fisiche dell'hardware sono interamente dedicate a un singolo cliente quindi non si troverà a condividerle con altri, potendo contare su migliori performance e maggiore sicurezza. 

La nuova offerta di OVH relativa ai VPS è disponibile in cinque differenti configurazioni: Starter, Value, Essential, Comfort ed Elite. Tutte queste opzioni prevedono traffico illimitato. 

Starter è l'offerta più economica e, per 3 euro al mese (IVA esclusa), mette a disposizione un vCore, 2 GB di RAM e 20 GB di spazio su SSD, oltre a una banda di 100 Mbps. 

L'offerta Value costa poco di più (4,60 euro al mese) si distingue dalla precedente per il doppio dello spazio su SSD e una banda di 250 Mbps. Da non trascurare lo SLA (Service Level Agreement), che passa dal 99,5% di uptime garantito del pacchetto Starter al 99,9% delle restanti configurazioni.

Tutte le altre configurazioni VPS di OVHcloud sono basate su un numero maggiore di vCore (2 per la Essential, 4 per Comfort e 8 per Elite), mentre la RAM passa rispettivamente a 4, 8 e un massimo di 32 GB per la configuazione Elite, che può fare affidamento su una banda di ben 2 Gbps

Ogni configurazione include la protezione Anti-DDoS, 1 indirizzo IPv4 e applicazioni come OpenVPN, Wordpress e Docker. Chi ne ha la necessità, potrà acquistare altri pacchetti opzionali come un servizio di backup automatico o manuale, un IP geolocalizzato, il load balancer, oltre a spazio su disco aggiuntivo. 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^