Veritas e Pure Storage espandono le soluzioni per la protezione dei carichi di lavoro mission critical

Veritas e Pure Storage espandono le soluzioni per la protezione dei carichi di lavoro mission critical

Veritas ha annunciato le nuove integrazioni per la piattaforma Enterprise Data Services per garantire continuità operativa alle applicazioni critiche e per offrire insight più dettagliati su dati e infrastrutture

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Cloud
Veritas Technologies
 

Durante la convention annuale Pure//Accelerate organizzata da Pure Storage, Veritas ha presentato gli aggiornamenti alla piattaforma Enterprise Data Services, costruita attorno al core di NetBackup 8.2. 

Veritas e Pure Storage lo scorso ottobre hanno avviato una collaborazione per offrire ai clienti soluzioni di backup e recovery più efficienti. Il primo risultato di questa partnership è stato l'introduzione del supporto di Pure Storage Flashblade come target di Veritas, integrazione che ha consentito ai clienti delle due aziende la garanzia di poter ripristinare più velocemente dati e applicazioni mission critical. 

"Le aziende odierne hanno bisogno dell’agilità per scalare, analizzare e proteggere i dati critici per il proprio business" - ha spiegato Prakash Darji, General Manager, FlashArray, di Pure Storage“L’integrazione dei nostri servizi e soluzioni con Veritas continuerà a fornire ai nostri clienti l’accesso alle informazioni di cui hanno bisogno per gestire il business in modo efficiente".

Le novità annunciate al Pure//Accelerate 

La collaborazione fra Veritas e Pure Storage si estende con tre nuove integrazioni.

La prima novità è che lo storage server Pure Storage FlashArray, interamente basato su memorie flash, ora è integrato con Veritas InfoScale, così da garantire disponibilità 24/7 delle applicazioni più importanti, quelle definite mission critical. 

Sotto il profilo degli insight, Veritas ha esteso il supporto di APTARE IT Analytics a tutti i prodotti Pure Storage, nell'ottica di semplificare la conformità con le nuove normative dati recentemente approvate dall'UE (per esempio il GDPR). 

Infine, Veritas Access Appliance supporta ora FlashArray, garantendo la retention a lungo termine degli snapshot. 

"I dati sono fondamentali per il successo delle aziende moderne, ma man mano che gli ambienti IT diventano sempre più complessi e sempre più dati vengono generati, le aziende lottano per allineare la spesa infrastrutturale con la giusta protezione dei dati" - ha dichiarato Peter McNamara, vice president of global cloud and technology alliances, di Veritas - "L’impegno congiunto di Veritas e Pure Storage semplifica la protezione e l’accesso ai dati grazie a una protezione su misura e prestazioni di ripristino più rapide del settore, garantendo che i dati siano sempre disponibili e che funzionino per il futuro del business".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^