Veritas e Pure Storage espandono le soluzioni per la protezione dei carichi di lavoro mission critical
di Alberto Falchi pubblicata il 26 Settembre 2019, alle 12:01 nel canale CloudVeritas ha annunciato le nuove integrazioni per la piattaforma Enterprise Data Services per garantire continuità operativa alle applicazioni critiche e per offrire insight più dettagliati su dati e infrastrutture
Durante la convention annuale Pure//Accelerate organizzata da Pure Storage, Veritas ha presentato gli aggiornamenti alla piattaforma Enterprise Data Services, costruita attorno al core di NetBackup 8.2.
Veritas e Pure Storage lo scorso ottobre hanno avviato una collaborazione per offrire ai clienti soluzioni di backup e recovery più efficienti. Il primo risultato di questa partnership è stato l'introduzione del supporto di Pure Storage Flashblade come target di Veritas, integrazione che ha consentito ai clienti delle due aziende la garanzia di poter ripristinare più velocemente dati e applicazioni mission critical.
"Le aziende odierne hanno bisogno dell’agilità per scalare, analizzare e proteggere i dati critici per il proprio business" - ha spiegato Prakash Darji, General Manager, FlashArray, di Pure Storage - “L’integrazione dei nostri servizi e soluzioni con Veritas continuerà a fornire ai nostri clienti l’accesso alle informazioni di cui hanno bisogno per gestire il business in modo efficiente".
Le novità annunciate al Pure//Accelerate
La collaborazione fra Veritas e Pure Storage si estende con tre nuove integrazioni.
La prima novità è che lo storage server Pure Storage FlashArray, interamente basato su memorie flash, ora è integrato con Veritas InfoScale, così da garantire disponibilità 24/7 delle applicazioni più importanti, quelle definite mission critical.
Sotto il profilo degli insight, Veritas ha esteso il supporto di APTARE IT Analytics a tutti i prodotti Pure Storage, nell'ottica di semplificare la conformità con le nuove normative dati recentemente approvate dall'UE (per esempio il GDPR).
Infine, Veritas Access Appliance supporta ora FlashArray, garantendo la retention a lungo termine degli snapshot.
"I dati sono fondamentali per il successo delle aziende moderne, ma man mano che gli ambienti IT diventano sempre più complessi e sempre più dati vengono generati, le aziende lottano per allineare la spesa infrastrutturale con la giusta protezione dei dati" - ha dichiarato Peter McNamara, vice president of global cloud and technology alliances, di Veritas - "L’impegno congiunto di Veritas e Pure Storage semplifica la protezione e l’accesso ai dati grazie a una protezione su misura e prestazioni di ripristino più rapide del settore, garantendo che i dati siano sempre disponibili e che funzionino per il futuro del business".
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".