In collaborazione con Amazon

Aukey Quick Charger: 10400mAh portatili in offerta a meno di 17 Euro

Aukey Quick Charger: 10400mAh portatili in offerta a meno di 17 Euro

Un battery bank portatile, con regolazione dell'output automatica, capace di ricaricare i cellulari di recente generazione in poco più di un'ora

di pubblicata il , alle 16:45 nel canale Device
Amazon
 

Come sempre la fame di energia elettrica non si doma mai, e quando più ne abbiamo bisogno meno riusciamo a trovare una presa di corrente per soddisfare le nostre esigenze. Per non restare mai a secco ecco che Aukey propone questo Quick Charger 2.0, una batteria esterna portatile da ben 10400mAh.

Singola porta USB, la particolarità di questo dispositivo è la capacità di adattarsi automaticamente alle richieste energetiche del dispositivo a cui è collegato, potendo erogare 5V a 2,1AH, 9V a 1,8Ah e 12V a 1,35Ah. In termini più comprensibili, un battery bank di questo tipo può ricaricare uno smartphone di recente generazione in poco più di un'ora.

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 16,37€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Per di più le dimensioni lo rendono veramente compatto e molto ben riponibile anche in borse o zaini dalla capienza non esagerata. In promozione su Amazon a 16,37 Euro invece di 50 Euro del prezzo di listino, con un risparmio del 67%. Offerta a tempo che scade nel giro di un'ora: affrettatevi, anche perché le scorte sono limitate!

 
^