Canon annuncia quattro nuove stampanti laser monocromatiche della linea i-SENSYS

Canon annuncia quattro nuove stampanti laser monocromatiche della linea i-SENSYS

Le nuove stampanti laser monocromatiche i-SENSYS saranno disponibili da settembre. Si contraddistinguono per semplicità di utilizzo, per la possibilità di configurare a piacimento i tasti e per le nuove opzioni di sicurezza

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Device
Canon
 

La gamma i-Sensys di Canon è composta da una serie di stampanti laser dedicate al mondo aziendale.  Dopo aver presentato ad aprile i nuovi modelli a colori, è arrivato il turno di quelli monocromatici, che saranno lanciati sul mercato a partire da settembre.

i-sensys-lbp325x

Canon i-Sensys, le priorità sono sicurezza e semplicità di utilizzo

Utilizzare una stampante non richiede particolari competenze, ma i modelli aziendali multifunzione non sempre sono particolarmente intuitivi. Lanciare una stampa è banale, basta un click, ma sfruttare tutte le opzioni avanzate, come quelle di scansione e di salvataggio in rete, non sempre è un'operazione intuitiva da fare. Spesso è infatti richiesto di navigare fra i menu del piccolo display integrato. 

Canon ha voluto puntare proprio su questo aspetto per la gamma i-Sensys, che possono contare su una tastiera virtuale che si estende per tutto lo schermo integrato e su un'interfaccia altamente personalizzabile, così da adattarle alle necessità delle differenti aziende, indipendentemente dal settore in cui operano. 

Trattandosi di prodotti destinati al mondo business è stata data anche una particolare attenzione alla sicurezza: è possibile impostare un PIN così che solo chi è autorizzato possa avviare il processo di stampa di certi documenti, e sono compatibili con il sistema di autenticazione uniFLow, sempre di Canon. Inoltre qualsiasi tentativo non autorizzato di installare un nuovo firmware o altre app verrà immediatamente bloccato grazie alla nuova funzione Verifica Sistema all'avvio

"Abbiamo progettato una gamma di stampanti pensando a tutti coloro che cercano soluzioni compatte ma potenti con cui lavorare e volendo offrire loro una soluzione efficiente e veloce" - ha dichiarato Davide Balladore, Product Business Developer Manager di Canon Italia - "Facile da usare e funzionale al tempo stesso. Un sistema intuitivo oltre che sicuro, che possa soddisfare al massimo le esigenze individuali di personalizzazione".

Nello specifico, i nuovi modelli di stampanti laser monocromatiche i-Sensys disponibili da settembre saranno BP325xSerie LBP220, Serie MF440 e Serie MF540.

i-sensys-mf446x

 

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^