D-Link presenta due nuovi access point AC2600 Wave 2 dedicati alle PMI
di Alberto Falchi pubblicata il 25 Luglio 2019, alle 10:01 nel canale Device
AC2600 Wave 2 Dual-Band Unified (DWL-8620AP) e AC2600 Wave 2 Dual-Band Unified con antenna esterna (DWL-8620APE) sono i due nuovi access point prodotti da D-Link pensando alle esigenze delle piccole e medie imprese
D-Link ha presentato due nuovi access point wireless realizzati per soddisfare le esigenze di connettività delle piccole e medie imprese e pensati per ambienti densamente popolati di dispositivi wireless.
AC2600 Wave 2 Dual-Band Unified e AC2600 Wave 2 Dual-Band Unified con antenna esterna (DWL-8620APE) sono praticamente identici, fatta eccezione per l'antenna esterna disponibile solo sul DWL-8620APE.
Combinando i canali 2.4 Ghz e 5 Ghz sono in grado di offrire una velocità di trasferimento massima di 2.533 Mbps. Si tratta di dispositivi MU-MIMO 4x4 dotati anche di due porte ethernet con supporto Link Aggregation. Ciò che li distingue dai prodotti consumer è il supporto Power Over Ethernet, che riduce la complessità di installazione dato che fa a meno del cavo di alimentazione separato, oltre al software di gestione D-Link Wireless Controllers, che permette di controllare sino a 1.024 access point D-Link dalla stessa interfaccia.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito D-Link.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".