SharpNEC

Display e-Paper, schermi in grande formato, proiettori professionali: tutte le novità di Sharp/NEC a ISE 2025

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Device Display e-Paper, schermi in grande formato, proiettori professionali: tutte le novità di Sharp/NEC a ISE 2025

Lo stand dell'azienda si distingue per un'installazione dvLED con una una superficie di 440 pollici alta 5 metri in 3 segmenti. Nonostante le grandi dimensioni, i consumi sono bassi, e la soluzione consuma il 60% in meno di energia rispetto a tecnologie alternative

 

In occasione di ISE 2025, la joint venture NEC/Sharp ha presentato una serie di novità, a partire dagli schermi con tecnologia dvLED, che si distinguono per l'elevata efficienza energetica. Proprio questi sono stati protagonisti dello stand, dove faceva mostra di sé un'installazione di display con questa tipologia. Il setup prevedeva numerosi schermi affiancati per un'altezza di 5 metri e una diagonale ben 440". 

Le novità di NEC/Sharp a ISE 2025

IntroductionTextBoothplan

L'installazione in mostra allo stand di NEC/Sharp utilizza i moduli della serie FE3 di Sharp, dotati della più avanzata tecnologia Flip-Chip SMD. Nonostante le grandi dimensioni, questo setup consuma il 60% di energia in meno rispetto ad altre tecnologie, senza scendere a compromessi per quanto riguarda la qualità dei neri.

Ma questa non è l'unica novità in mostra. Allo stand i visitatori hanno potuto ammirare anche il display Sharp ePaper nei nuovi formati DIN da A3 ad A0 e i nuovi proiettori professionali laser RB delle Serie Sharp X e A.

Presenti anche i nuovi display di grande formato della gamma MultiSync, che include i monitor MultiSync E Series in formati che spaziano dai 32" agli 86", la seconda generazione di schermi MultiSync ME Series nei nuovi tagli che partono da 43" per arrivare a 98", i display MultiSync M Series in varie versioni, da 32" sino a 98" e, infine, i modelli MultiSync P Series con taglie che partono da 43" per arrivare a 65".

"Un grande cambiamento che tutti noteranno quest'anno è il marchio rosso di Sharp che identifica il nostro stand e testimonia con chiarezza i progressi della nostra joint venture. Se è cambiato il nome del marchio, non sono però cambiati i nostri collaboratori e i nostri valori, e siamo tutti entusiasti di incontrare gli amici e i colleghi del settore, come sempre!”, commenta Ian Barnard, Senior Vice President Marketing e Product Management EMEA di Sharp NEC Display Solutions Europe. “ISE 2025 definirà lo scenario dei prodotti che i nostri clienti potranno aspettarsi in futuro dal marchio Sharp. L’incrollabile dedizione ai nostri tradizionali tre pilastri - Qualità, Servizio, Sostenibilità - sarà evidente in ogni singolo elemento espositivo, a dimostrazione di come il nostro impegno sappia generare prodotti che offrono tutte le caratteristiche di qualità che i nostri clienti si aspettano, e anche di più".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^