JabraProduttività Personale

Jabra annuncia Connect 5t, le cuffie true wireless per il lavoro da remoto

di pubblicata il , alle 16:51 nel canale Device Jabra annuncia Connect 5t, le cuffie true wireless per il lavoro da remoto

Jabra ha annunciato le cuffie true wireless Connect 5t, pensate specificamente per incontrare le esigenze di chi lavora da casa. Sono dotate di sei microfoni e supportano codec ad alta qualità, connessione a più dispositivi, con una lunga autonomia

 

Jabra ha presentato le nuove cuffie true wireless Connect 5t, pensate specificamente chi lavora da remoto o in forma ibrida. Derivate dalle Elite 5, le Connect 5t possono essere connesse a due dispositivi in contemporanea e sono compatibili con Google Fast Pair e Microsoft Swift Pair.

Jabra presenta le cuffie true wireless Connect 5t per chi lavora da casa

Jabra Connect 5t

Le nuove Jabra Connect 5t si uniscono alla gamma Connect del produttore danese, pensata per incontrare le esigenze di chi lavora da casa o da remoto, e si pongono come cuffie adatte all'uso sia professionale, sia da "utente comune". Basate sulle Elite 5, le Connect 5t dispongono di 6 microfoni per la cattura della voce e di diffusori da 6 mm, e sono compatibili con i codec SBC, AAC e aptX.

Le Connect 5t offrono fino a 7 ore di autonomia, per un totale di 28 ore considerando anche le ricariche aggiuntive offerte dalla custodia; quest'ultima supporta la ricarica wireless con standard Qi, offerta da una base inclusa nella confezione. La funzionalità di ricarica veloce delle cuffie offre un'ora di autonomia con appena 10 minuti di carica nella custodia.

Le nuove cuffie sono disponibili a un prezzo consigliato di 169,99€ su jabra.com e presso rivenditori selezionati.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^