in collaborazione con CAFAGO

La lampadina smart Koogeek con attacco E27 e supporto ad Apple HomeKit in super offerta

La lampadina smart Koogeek con attacco E27 e supporto ad Apple HomeKit in super offerta

Sul portale di vendite online CAFAGO solo per poche ore viene messa in vendita la lampadina smart Koogeek con attacco E27 che permette di essere gestita completamente da iOS tramite HomeKit. Ecco come acquistarla.

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale Device
 

Le lampadine smart che permettono di essere comandate direttamente tramite HomeKit di Apple sono sempre più presenti negli store online. La comodità di modificare l'intensità della stessa, la colorazione ma anche il momento in cui accenderla anche da remoto permettono agli utenti di avere il massimo controllo del dispositivo non rinunciando però ad un sistema al passo con i tempi e soprattutto capace di avere anche un risparmio energetico. Ecco che su CAFAGO, Koogeek, ha deciso di mettere in forte sconto la sua Smart LED Light Bulb ad un prezzo di 24.99€ grazie al coupon MALB1.

 

Koogeek Smart LED Light Bulb altro non è che una lampadina con connessione Wi-Fi a 2.4 Ghz, compatibile con Apple Homekit. Molto semplice da configurare, con la sua applicazione Koogeek Home (scaricabile da Apple Store) sulla quale è possibile registrare i vari dispositivi acquistati. Sostanzialmente si inserisce la lampada nel portalampada (attacco E27) e si lancia una scansione con l’applicazione. Dall’applicazione è quindi possibile accendere e spegnere direttamente la lampadina, configurare degli scenari di utilizzo (ce ne sono 4 preimpostati ma se ne possono creare di nuovi), aumentare ed abbassare la luminosità e regolare il colore. E’ anche possibile comandarla con Siri e definire degli orari di accensione e spegnimento.

Un dispositivo decisamente interessante che permette di rendere un po' più smart la propria casa senza dover eseguire particolari o costosi lavori di domotica della stessa. Ricordiamo nuovamente che la Smart LED Light Bulb di Koogeek viene venduta solo per poche ore ad un prezzo di 24.99€ grazie all'inserimento del coupon promozionale MALB1.

 

 
^