Wildcat VP990 Pro, 512 Mbytes di memoria per Open GL professionale
di Paolo Corsini pubblicata il 10 Marzo 2003, alle 11:25 nel canale Device
3D labs introduce la propria nuova scheda video professionale per applicazioni Open GL, il modello Wildcat VP990 Pro
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuello che mi interesserebbe sapere (e penso a chiunque stia pensando se spendere per esempio 900€ in una quadro o meno della metà in una Geffo standard è come vanno queste schede (Quadro, Wildcat, fireGL con una buona quantità di luci attive (oltre venti), situazione in cui una scheda per giochi si siede e non si muove più.
La Wildcat è superiore alle altre in questa situazione?
wildcat and game
Le wildcat hanno i driver ottimizzati per Quake3 e spingono di brutto se si usano le librerie dedicate. Per quanto rigurda le applicazioni professionali in ufficio abbiamo provato sia Fire, Quadro che Wildcat, con i Benchmark le Wildcat prendono da bere dalle concorrenti, invece utilizzando i programmi (Catia, Solidwork e Microstation), con modelli pesanti-pesanti le altre schede non le vedono neanche. (PS Le Fire vanno peggio tranne che su Aix.)anche la FireGL4?
le Wildcat VP 16 luci e le Wildcat 4 32....
X krokus
La FireGL4 monta il cippone della IBM che nonostante costi una cifra è vecchio come concezione ed è nato se non erro per piattaforme unix e successivamente per ambiente Win, comunque rispetto alle VP va meno, come va meno anche delle ultime quadro, anche se ha i driver ottimizzati soffre parecchio la gestione di superfici molto complesse/estese e della visualizzazione in Wirframe di parti complesse.Se una scena ha più delle luci gestite in hardware, allora ci deve pensare il processore principale....e la prestazione cala....
...comunque la FireGL4 sarà vecchia ma mi fa sbavare!!!
La voglio!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".