MicrosoftMicrosoft 365OfficeOffice 365As a serviceSmart Working
Addio Microsoft Office: Microsoft 365 diventa il nuovo marchio per la produttività
di Riccardo Robecchi pubblicata il 13 Ottobre 2022, alle 12:21 nel canale InnovazioneMicrosoft ha annunciato un cambiamento significativo: il marchio Office sparirà e sarà sostituito da Microosft 365, a compimento di un processo che è iniziato anni fa
31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infose fai il ragionamento in un officina è come dare la stessa cassetta degli attrezzi al capofficina e al garzone, tanto costa uguale. peccato che se ha la chiave giusta smonta un motore e fa del danno.
Ma questo è software: non essendoci alcun limite intrinseco MS potrebbe farti fare quello che vuole - ovviamente se volesse.
L'analogia con l'officina non calza perché non c'è niente di fisico, ma se vogliamo adattarla, è come se tu (amministratore/capofficina) potessi programmare la cassetta degli attrezzi in modo che abbia gli strumenti adatti a seconda del lavoratore che la prende in mano.
Non c'è alcun buon motivo, lato utente, per cui non possa esistere una sola versione che ti permetta di personalizzarla come vuoi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".