In collaborazione con Dell

Dell Technologies Forum 2019: Real Transformation! L'evento dedicato alla trasformazione digitale

Dell Technologies Forum 2019: Real Transformation! L'evento dedicato alla trasformazione digitale

Il 12 novembre il Centro Congressi Stella Polare di Rho ospiterà il Dell Technologies Forum 2019, un evento dedicato alle tecnologie in grado di supportare la trasformazione digitale delle aziende

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Innovazione
Dell TechnologiesDell
 

Il 12 novembre prenderà il via la tappa italiana del Dell Technologies, una giornata di approfondimenti in cui le aziende del gruppo Dell Technologies -  Dell, Dell EMC, Pivotal, RSA, SecureWorks, Virtustream e VMware – faranno toccare con mano le soluzioni pensate per la trasformazione digitale dei propri clienti.

Dell Technologies Forum

I visitatori potranno conoscere gli ultimi trend tecnologici, approfondire le tematiche trattate con alcuni fra i maggiori esperti di tecnologia e vivere un’esperienza unica!

L'evento si terrà al Centro Congressi Stella Polare di Rho e la partecipazione è gratuita, previa registrazione a questo indirizzo.

Il Modern Data Center secondo Dell

Se si vuole avviare un processo di trasformazione digitale dell'azienda bisogna partire dalle basi, dal data center, che deve essere pensato nell'ottica di abilitatore di trasformazione. Secondo Dell Technologies questo significa riprogettare le infrastrutture tradizionali accanto a quelle di nuova ingegnerizzazione, come le soluzioni convergenti o iperconvergenti, così da ridurre la complessità e consentire l’automazione delle operazioni e dei processi.

Progettare l'infrastruttura non è una questione prettamente tecnica, ma deve essere guidata da quelli che sono gli obiettivi di business. Durante il Dell Technologies Forum si approfondirà il tema a tutto tondo analizzando le tecnologie, le soluzioni e i prodotti che abilitano i processi di trasformazione digitale: le soluzioni per indirizzare i carichi di lavoro più intensivi, gli storage all flash e i prodotti per il networking saranno al centro dell'attenzione.

Una sessione speciale: Women in technology

Women in Technology

Dalle 14 alle 15:00 si terrà una sessione dedicata alla presenza femminile nel settore IT, Women in Technology, un confronto su come creare una cultura aziendale inclusiva e sostenibile, coinvolgendo maggiormente il pubblico femminile sui cambiamenti e le nuove sfide che le donne si trovano a sostenere nel settore tecnologico.

Anche in questo caso, l'ingresso è gratuito e aperto a tutti coloro che si registreranno a questo link

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^