In collaborazione con OverNet

#AspettandoWPC, per scoprire tutte le opportunità di WPC22

#AspettandoWPC, per scoprire tutte le opportunità di WPC22

Per il 12 settembre OverNet e Microsoft hanno organizzato #AspettandoWPC, incontro in streaming dove presenteranno tutte le novità e le opportunità della 27° edizione di WPC, la principale conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Innovazione
Microsoft
 

Dal 17 al 19 ottobre Milano ospiterà la 27° edizione di WPC, evento incentrato sulle tecnologie di Microsoft. Tre giorni di conferenze, formazione e workshop durante i quali non mancheranno opportunità per stringere nuove connessioni di business con i professionisti del settore.

Sono previste circa 80 sessioni tecniche, workshop privati e sarà possibile organizzare incontri 1 a 1 coi principali attori del settore. Fra le novità di questa edizione l'introduzione di Microsoft ISV Plaza, dove gli ISV (Indipendent Software Vendor) presenteranno le loro più recenti tecnologie e applicazioni. 

Presente anche una postazione dove poter testare la piattaforma STEP powered by ETT, una soluzione sviluppata per fare formazione nel metaverso

#AspettandoWPC, il webinar per introdurre WPC

Per conoscere in anteprima le novità che verranno presentate a WPC è possibile partecipare ad #AspettandoWPC, live talk organizzato da Microsoft e Overnet che si terrà il 12 settembre fra le 12:00 e le 13:00.

In questa occasione, le due aziende organizzeranno una tavola rotonda dove sveleranno le principali novità della 27° edizione di WPC, con una particolare attenzione sulle opportunità di business per gli Indipendent Software Vendor.

Il live talk  si svolgerà sotto forma di tavola rotonda, alla quale parteciperanno Michele Sensalari, CTO OverNet e Responsabile Agenda WPC, Ilaria Moroni, ISV Partner Development Manager Microsoft, e Michele Aponte, CEO Blexin e Responsabile Agenda Track "Development". A moderare la discussione sarà il Sergente Marco Maria Lorusso.

 
^