SAP NOW si terrà a ottobre. E questa volta sarà in presenza

SAP NOW si terrà a ottobre. E questa volta sarà in presenza

L'evento si terrà a Milano, a Superstudio Maxi, una struttura alimentata al 100% da energie rinnovabili, per sottolineare il focus su sostenibilità ambientale e transizione ecologica. Sei le aree tematiche, dall'ERP allo Spent Management

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Innovazione
SAP
 

SAP ha annunciato la data per il suo evento annuale SAP NOW che, nel 2022, si terrà il 20 ottobre. Lo slogan scelto per questa edizione è Welcome to ECOnomics Park, a sottolineare l'importanza della transizione ecologica, un tema che ormai non può più essere ignorato dalle aziende, anche perché i parametri ESG (Environmental, Social, Governance) fanno parte dei bilanci.

SAP NOW_2022Per evidenziare ulteriormente il focus sulla sostenibilità ambientale è stato scelto come luogo per la manifestazione Superstudio Maxi, una ambiente di 10.000 metri quadrati a Milano totalmente sostenibile, certificato LEED Gold. Grazie a 2.000 metri quadrati di pannelli solari, Superstudio Maxi utilizza solo energia rinnovabile per alimentarsi.

Le sei aree tematiche di SAP NOW 2022

L'edizione 2022 di SAP NOW sarà incentrata su sei aree tematiche: Cloud ERP, incentrata sull'ottimizzazione di procedure e processi; Human Experience, per meglio comprendere le esigenze dei dipendenti così da coinvolgerli maggiormente; Digital Supply Chain, per strutturare catene di approvvigionamento in modo da resistere a imprevisti e interruzioni; Customer Experience, incentrata sulle soluzioni per migliorare l'esperienza degli utenti sugli e-commerce in tutte le fasi; Spend Management, con focus su come snellire i processi di approvvigionamento e della financial supply chain in generale; Business Technology Platform, incentrata sui progetti creati tramite la SAP Business Technology Platform.

Attenzione particolare anche per i giovani, con un talk moderato dai Young Ambassador di SAP e dei Partner Leader. Tramite Young Info Point, infine, gli studenti potranno ricevere suggerimenti sull’area espositiva, sui tour guidati e approfondire le professionalità valorizzate da SAP e dal suo intero ecosistema.  

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^