Brother e Panasonic e S.I.A hanno creato una piattaforma per l'automazione della forza vendita

Brother e Panasonic e S.I.A hanno creato una piattaforma per l'automazione della forza vendita

In occasione di TUTTOFOOD, Panasonic, in collaborazione con Brother e S.I.A., presenta una nuova soluzione dedicata alla forza vendita, con particolare attenzione alle necessità dei lavoratori mobili in termini di gestione ordini, incassi, analisi dei dati e visite clienti.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Market
S.I.A Srl
 

Panasonic Mobile Solutions, Brother Italia e S.I.A Srl, azienda italiana specializzata in soluzioni informatiche, hanno stretto una partnership per realizzare una piattaforma di automazione dedicata alla forza vendita. Per lanciarla hanno colto l'occasione della fiera TUTTOFOOD, che si tiene dal 6 al 9 maggio a Milano. 

SIA Field Cross l'app che semplifica il lavoro degli agenti di vendita

La collaborazione fra le tre realtà ha portato allo sviluppo di SIA Field Cross, un'applicazione per iOS, Android e Windows che si interfaccia coi software gestionali più diffusi sul mercato su piattaforme Sap,Windows,Linux/Unix, As400 e permette di gestire da un'unica interfaccia ordini, incassi, analisi dati e visite ai clienti

L'app è disponibile sia per Android sia per Windows ed è concepita per garantire agli agenti sparsi sul territorio tutti gli strumenti necessari per svolgere al meglio il proprio compito: statistiche, situazioni  contabili, promozioni, messaggistica da e per la sede, verifiche, controlli, indagini di mercato. L'interfaccia e i moduli possono essere personalizzati per adeguarli alla specificità di ogni settore ed esigenza. 

Panasonic e Brother, i partner ideali

Sia Field Cross può essere installata su qualsiasi dispositivo ma offre il meglio quando utilizzata sui dispositivi dei partner Panasonic e Brother, capaci di offrire una soluzione perfettamente integrata. Nello specifico, verrà installata sui TOUGHBOOK FZ-T1 ed FZ-L1, dispositivi rugged che possono godere della certifica MIL-STD-810G e sono quindi in grado di resistere a cadute accidentali e a spruzzi d'acqua, incidenti che capitano con frequenza a chi lavora in mobilità. 

Completa l'accordo la presenza di Brother, che offre una gamma di stampanti portatili studiate per l'emissione di fatture, rapporti di servizio e bolle di consegna, preventivi, ricevute e ticket. Nello specifico, sono supportate le gamme PJ-700 e RJ-4200. I modelli della serie PJ-700 sono particormente leggeri - 480 grammi batteria esclusi mentre quelli della serie 4200 sono rugged e capaci di resistere a una caduta da due metri di altezza. 

"La forza lavoro diventa sempre più mobile, e le aziende hanno la necessità impellente di differenziarsi dai loro concorrenti, investendo in tecnologie che possano migliorare la produttività dei dipendenti e allo stesso tempo incrementare la soddisfazione dei clienti" - ha commentato Federico Padovani, Regional Marketing Manager Mobile Solutions Business Division di Panasonic -"La collaborazione con Brother e S.I.A. Srl ci permetterà di offrire soluzioni mobili differenziate ai nostri utenti finali, che potranno così dotare la propria forza lavoro di un ecosistema software e hardware completo e affidabile per le attività sul campo".

 

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^