Le soluzioni di collaborazione e digital signage di Airtame arrivano in Italia con Maverick AV Solutions

Le soluzioni di collaborazione e digital signage di Airtame arrivano in Italia con Maverick AV Solutions

Le soluzioni hardware e software di Airtame per la collaborazione e il digital signage arrivano in Italia grazie alla collaborazione con Maverick AV Solutions, divisione del gruppo Tech Data che si occupa di prodotti audio-video

di pubblicata il , alle 17:08 nel canale Market
 

Airtame è specializzata in soluzioni wireless per la condivisione dello schermo e la collaborazione e finora era presente in Germania, Austria e Svizzera grazie alla distribuzione di Maverick AV Solutions, divisione del gruppo Tech Data che si occupa di soluzioni audio-video. Maverick ha annunciato l'avvio di una partnership con Airtame per distribuire i prodotti di quest'ultima in ambito collaborazione e digital signage ulteriori 15 Paesi, inclusa l'Italia.

Airtame arriva in Italia con Maverick AV Solutions

Airtame

Airtame offre una soluzione che combina la condivisione dello schermo, il digital signage e la gestione dei dispositivi per aziende e scuole e che permette di condividere facilmente lo schermo da qualunque dispositivo, così da gestire in maniera più semplice presentazioni, annunci su schermi presenti negli spazi pubblici e così via.

Jonas Gyalokay, cofondatore di Airtame, ha commentato: "Ora più che mai dobbiamo investire nella tecnologia che aiuterà a riunire le persone in modo sicuro e che faciliterà la realizzazione di riunioni e lezioni più coinvolgenti e inclusive, che siano di persona, a distanza o un ibrido tra le due. La piattaforma hardware e software combinata di Airtame è già utilizzata da più di 20.000 clienti in tutto il mondo, supportando oltre un milione di riunioni e lezioni mensili. Questa collaborazione ci consentirà di raggiungere più partner IT e AV in tutta Europa mentre continuiamo ad espandere la nostra presenza in tutta l'area EMEA. Siamo entusiasti di lavorare al fianco di Maverick AV Solutions e attendiamo con impazienza le nuove opportunità di crescita che questa partnership porterà."

Daniele Pagni, BU Manager di Maverick AV Solutions afferma: "Airtame combina hardware e software per fornire alle aziende e agli ambienti education gli strumenti necessari per implementare un'efficace condivisione wireless dello schermo e digital signage, indipendentemente dalla tipologia dell’ambiente in cui è collocata la soluzione. L'Airtame 2 offre un enorme potenziale nel mondo della comunicazione aziendale, con la possibilità di connettersi a qualsiasi schermo da qualsiasi dispositivo in modalità wireless. Airtame Cloud consente inoltre ai clienti di gestire e aggiornare in remoto un numero qualsiasi di dispositivi Airtame e di impostare attività di digital signage su misura su tutti i display. Questo prodotto permette agli amministratori IT di risparmiare tempo e di migliorare notevolmente l'uso di display professionali all'interno di aziende e scuole."

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^