Lenovo prepara un'imponente campagna pubblicitaria per il lancio di Spazio Lenovo
di Alberto Falchi pubblicata il 31 Agosto 2020, alle 10:01 nel canale Market
A partire dal 31 agosto Lenovo inizierà a pubblicizzare il lancio di Spazio Lenovo il primo concept store europeo che verrà aperto a metà settembre nel centro di Milano. La campagna proseguirà anche dopo l'apertura, sino alla fine del 2020
Come abbiamo anticipato, Lenovo ha scelto Milano come sede del primo Lenovo concept store europeo, Spazio Lenovo. Un punto vendita che vuole andare oltre il concetto di comune negozio: al suo interno saranno organizzate conferenze e workshop e saranno presenti un caffè e anche aree per il coworking. Per dare visibilità all'operazione, Lenovo ha investito su una massiccia campagna pubblicitaria che partirà dal 31 agosto e proseguirà, in varie forme, per tutto il 2020.
Spazio Lenovo: la campagna pubblicitaria
La campagna organizzata da Lenovo sarà divisa in due fasi. La prima si estenderà per tutto il mese di settembre e avrà l'obiettivo di creare consapevolezza sullo store attraverso una massiccia campagna di affissioni che si estenderà lungo 142 punti strategici di Milano, fra cui Piazza Cordusio, C.so Vittorio Emanuele, Piazza San Babila, Corso Venezia e con una particolare attenzione a Piazza Gae Aulenti, una delle zone business più vive del capoluogo lombardo.
A partire da ottobre verrà invece inaugurata una seconda fase, durante la quale Lenovo presidierà 71 siti in città e sponsorizzerà il negozio con affissioni sui mezzi pubblici e nelle principali stazioni della metropolitana, con particolare attenzione alla stazione Montenapoleone della linea M3. Verranno inoltre esposti totem free-standing, un maxiled in Corso Venezia e un led cube in Piazza Meda, nelle immediate vicinanze di Spazio Lenovo.
"Con questa campagna out of home ci presentiamo a un pubblico di consumatori più consapevoli e sofisticati che mai con la nostra visione di come le persone possono scoprire l’immenso potenziale della tecnologia nel sostenere lo smart living, smart working e lo smart learning" - ha spiegato Natasha Perfetti, Country Marketing Manager di Lenovo per l’Italia - "A partire dalla creatività, passando per la scelta dei mezzi e degli spazi, la nostra campagna mira a destare la curiosità dei milanesi andandoli a incontrare nei luoghi della loro quotidianità, dello svago e dello shopping per invitarli a venirci a trovare per vivere un’esperienza davvero originale".
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".